adesso basta!!! altrimenti oltre che a cancellare i msg chi di dovere inizia anche a bannare veramente!!!
non voglio piu sentire polemiche tra le 2 stazioni di sci!!!
ognuno scriva nel proprio comprensorio senza tirare in ballo l'altro e viceversa, spero di essere stato chiaro!!
questo è l'ultimo avvertimento!!
Ciao a tutti! Mi Sto divertendo un sacco a leggervi! Ah ciao Willy, appuntamento al park st'inverno mi raccomando!!!!
Qua tutti chiedono e pretendono! State tirando in piedi il classico polverone senza pensare minimamente ai problemi che ha e potrebbe avere Bremboski a livello economico, a livello lavori, ecc. Ecc..... svender gli stagionali secondo me non è buona cosa visto i precedenti (Lizzola).... I lavori fatti van pagati... le piste nuove anche..... Gli impianti nuovi anche..... I dipendenti...... Forse nessuno qua ha capito che in Bremboski con i giornalieri nessuno si arricchisce!
I lavori se non arrivano i finanziamenti e' difficile portarli avanti e qua apro brevemente un capitolo: i finanziamenti che vengon richiesti alle banche da province e regioni vengon in teoria ripagati con le tasse di tutti...... È se nel forum entra pinco pallino qualsiasi che dello sci non glie ne frega niente e vi dice: se non volete spender i soldi degli stagionali statevene a casa perché se per scontare gli stagionali a voi di conseguenza alla lunga aumenteranno le tasse a me che non me ne frega niente dello sci, mi giran parecchio le palle!
Son momenti di crisi.... il mio parere e' portare pazienza.... se si ama Foppolo, San Simone, Carona fate un sacrificio se potete permettervelo, comprate lo stagionale e aiutate Bremboski ad andare avanti che in questi anni di cose belle ne ha fatte! Qualche errore ci sta anche ma sempre girare il coltello nella ferita no però dai...... Non voglio far polemica tra stazioni però da persona che ci è' stato un intera stagione dall' altra parte qualche anno fa.... MORE... Non si sta proprio così bene di la .... Credimi!
Adess... È de mia la set fo di supermercati a lamentas perché ol mangia le' CAR....... È de Kel ghe ne bisoign tocc i de.......
Poss70 ha scritto:adesso basta!!! altrimenti oltre che a cancellare i msg chi di dovere inizia anche a bannare veramente!!! non voglio piu sentire polemiche tra le 2 stazioni di sci!!! ognuno scriva nel proprio comprensorio senza tirare in ballo l'altro e viceversa, spero di essere stato chiaro!! questo è l'ultimo avvertimento!!
Come si può ben vedere il solito campanilismo della valle, tutti bravi a criticare e nessuno a fare delle critiche costruttive...
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
trabucco ha scritto:Concordo, predica e requiem assolutamente fuori luogo!!!!!!!
Non mi sembra cosi' fuori luogo il discorso, anzi e' sincero e rispecchia la situazione attuale!
Patetici sono certi personaggi che entrano nelle discussioni di un comprensorio per denigrare e osannare altri, poco distanti.
Grazie greggio ....la mia non era un arringa difensiva..... È' come stanno le cose.... Però' qua dentro ci son tanti bravi direttori di impianti, del marketing, delle piste e della sicurezza..... Basta mandare un CV che magari si viene assunti! Perché' no dato che si è tanto bravi?