Inaugurazioni stagioni scialpinistiche sulle Orobie
Moderatori: freedom, lucaserafini
Inverno 2012-2013
Spero che sia una buona annata per lo sci alpinismo, pechè la stagione scorsa è stata proprio deludente sotto tutti i punti di vista,un pò perchè non ero al massimo fisicamente poi perchè la mancanza di materia prima ha finito di rovinare la stagione. Vi prego per chi legge di non farci caso perchè è la prima volta che scrivo al computer. Alla prossima per tutti gli amici di skialp. 

Re: Inaugurazioni stagioni scialpinistiche sulle Orobie
Benvenuto ad arcan46 nel forum VBW. 

- freedom
Un benvenuto anche da parte mia a 'arcan46' e un arrivederci in giro per cime. 

grazie del benvenuto
Ciao, ho visto appena ora che mi avete dato il benvenuto,grazie,siccome non sono tanto esperto di computer, dico solo che ci sentiremo quando farò qulche uscita sulla neve, sempre sperando che sia l'annata buona.

-
Qualcuno forse già oggi, come vedo dalla Foppolo wbc , probabilmente farà un giretto di assaggio ; sarebbe bello avere magari delle prime impressioni con eventualmente un piccolo report per capire se si riesce a sciarci su questo nuovo strato di neve senza rovinare gli sci 

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Secondo me si gratta alla grande , per lo meno in basso. Meglio VDA o Swiss domani......
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- freedom
Domani occorrerà stare piuttosto alti per poter sciare preservando le solette. In salita comunque si va sempre, casomai in discesa si toglieranno gli sci dai 1700/1800 in giù, ma sempre meglio che starsene a casa a guardare la neve sui monti dalla finestra.Matu'87 ha scritto:Secondo me si gratta alla grande , per lo meno in basso. Meglio VDA o Swiss domani......

Noi andremo In valle d' aosta o in svizzera , a sciare in orobia si è sempre a tempo , poi la stagione è lunga....freedom ha scritto:Domani occorrerà stare piuttosto alti per poter sciare preservando le solette. In salita comunque si va sempre, casomai in discesa si toglieranno gli sci dai 1700/1800 in giù, ma sempre meglio che starsene a casa a guardare la neve sui monti dalla finestra.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Situazione neve,non si gratta la neve c'è...piuttosto attenzione ad andare in quota ci sono accumuli notevoli oltre i 120/130 cm okkio stare su percorsi già battutifreedom ha scritto:Domani occorrerà stare piuttosto alti per poter sciare preservando le solette. In salita comunque si va sempre, casomai in discesa si toglieranno gli sci dai 1700/1800 in giù, ma sempre meglio che starsene a casa a guardare la neve sui monti dalla finestra.
...quando si assesterà la maggior parte degli itinerari sarà fattibile

Skialp 4ever