fabri ha scritto:Abbiamo seguito il vostro lavoro con un binocolo dal parcheggio del Ristorobie.
Davvero?! Comunque questo testimonia la fiducia mostrata da tutti gli utenti del forum...la webcam è anche vostra, senza il vostro appoggio non ci sarebbe.
Complimenti ragazzi. E' stata davvero un' ottima iniziativa.
Ma se vi dicessi che probabilmente persino la piastra di orientamento del CAI del Benigni ha un (piccolo) errore di identificazione, mi credereste?
Intanto vi faccio vedere il dettaglio del Gruppo del Bernina fotografato dal Benigni.
rovere ha scritto:
Ma se vi dicessi che probabilmente persino la piastra di orientamento del CAI del Benigni ha un (piccolo) errore di identificazione, mi credereste?
Dicci dicci!
Intanto ho aggiunto due altri particolari al Bernina: sul Biancograt sono sicuro, sullo Scerscen meno ma la zona è quella.
rovere ha scritto:
Dicci dicci!
Intanto ho aggiunto due altri particolari al Bernina: sul Biancograt sono sicuro, sullo Scerscen meno ma la zona è quella.
Manca lo Zupò Andrea.....
Bella la descrizione di quei colossi.... qualche cosa abbiamo assaporato di quei posti... ma ci ritorneremo....
Ma sei sicuro ch quella sia la biancograt??? dove si trova il pizzo Bianco se quella è la biancograt?? non so se corrsispone...
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.