Per Gian: Certo che ci vediamo al park, ora sto impazzendo per cambiare i twin tip ai ragazzi, quelli dell'anno scorso gli arrivano all'ombelico.

Moderatore: lucaserafini
Scusa eh, ma io non sono d'accordo.greggio ha scritto:Patetici sono certi personaggi che entrano nelle discussioni di un comprensorio per denigrare e osannare altri, poco distanti.
condivido e rinvio al mittente, nessuno ha detto che non e' caro l'abbonamento a bremboski, quello che mi da fastidio è leggere frequentemente messaggi tipo.. da noi li trattiamo meglio i clienti, da noi si mangia meglio e basso prezzo, da noi ci sono piste migliori, da noi si battono meglio ecc. e basta con ste campanilismi patetici.pcrespi ha scritto:Detto questo, come ho già avuto modo piu' volte di ribadire, su un forum si discute, si deve discutere, e le critiche sono certamente ammesse, ovviamente a patto che siano costruttive. E a me sembra molto costruttivo fare dei confronti con altre realtà, perche' altrimenti scusate..... che ragionamenti facciamo non avendo termini di paragone ?.... Adamello ski non si puo' utilizzare come paragone perche' "troppo lontano" da Bremboski. Ok. Valtorta nemmeno, non si sa perche'. Se pero' uno scrive: "il costo dello stagionale Bremboski è troppo elevato" , allora uno subito risponde che non è vero e che è un'osservazione "gratuita" e fine a se stessa (e giustamente dico io). ... e cosa dovremmo scrivere allora ???.... che siamo tutti d'accordo, che va tutto bene, e che sono ben felice che lo stagionale costi quella cifra senza altri "benefit" per i possessori dello stagionale dello scorso anno? Se volete lo scrivo, ma non sono d'accordo !