la priorità credo sia salvaguardare bremboski, x i gadget "esterni" cè sempre tempo, in un periodo come questo meglio tenere tutte le risorse nell'alta valle!!

Moderatore: lucaserafini
I do know of people who skied in Foppolo in the 1980s but it then disapeared from the Ski Holiday brochures to be rediscovered for us when my son lived in BergamoUn passante ha scritto:Hi Valerie, we were arguing both about prices and some delays in finalizing the slopes and the snow making systems at Carona and S.Simone. When I lived in Sheffield (10 years ago) there was a resort in the middle of the city (The Sky Village) and along the skylift there were signposts with the names of famous sky resort like Aspen. S. Moritz, Zermatt and...Foppolo!!!! So I supposed it was pretty (and surprisingly) well known in UK.
It's true a lot of years have passed since.
Questa è bellapcrespi ha scritto:Io propongo di donare tutti il nostro 5 x mille a Bremboski Onlus.
Perdonami ma mentre sono d'acordo sui costi della corrente e del gasolio, non lo sono su quello delle seggiovie.Freerideking ha scritto:Bellissimo leggere tutte queste cose AHAHHHAHAH! Lo stagionale a prezzo pieno costa 480euro. L'aumento dell'anno scorso non ha tenuto nemmeno conto dei normali aumenti di energia elettrica e gasolio (i gatti ne consumano un'infinità). Gli investimenti nello stagionale si pagano, è inevitabile. Se fanno i lavori hanno bisogno dei finanziamenti delle banche (che non sono a fondo perduto) ma semplici finanziamenti a una spa quale è bremboski. Se un anno hai 5 seggiovie, 10 operai e costi fissi per 1.000.000, l'anno dopo con 6 seggiovie, 15 operai, piste costruite, gatti nuovi comprati, seggiovie nuove, aumento del costo della corrente e del gasolio ne hai per 2.000.000 (ipotizzo eh). Da qualche parte un minimo devi aumentare. Se poi uno non è felice della cosa e per le sue tasche è troppo ci sono sempre altre soluzioni.
Si puo' sempre fare! BremboSci - CISVB Associazione Onlus per la Conservazione degli Impianti Sciistici in Valle BrembanaLele93 ha scritto:Non è una Onlus!!
Capito, vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, ma se prosegue questo andazzo rischi che quando/se trovi lavoro te ne dovrai andare in altri lidi per farti 2 sciate!!Lele93 ha scritto:Beh io sono uno studente, è già tanto se riesco a pagarmi gli studi da solo, per cui per ora, senza offesa, il mio contrubuto no! Poi quando avrò un lavoro vero vedremo......