E' sì.... in effetti è l'unica cosa in cui occorre sperare vista la situazione....Freerideking ha scritto:Per il resto meglio iniziare ad essere propositivi verso un inverno nevoso.

Moderatore: lucaserafini
E' sì.... in effetti è l'unica cosa in cui occorre sperare vista la situazione....Freerideking ha scritto:Per il resto meglio iniziare ad essere propositivi verso un inverno nevoso.
Ho sempre saputo che fosse di Gianfranco Quarti (ex London Group).Lele93 ha scritto:Scusate l'off topic, ma concerne comunque con l'argomento Bremboski. Il rifugio Giretta, a chi appartiene. A me avevano detto che era del CAI, ma non ne sono sicuro. Qualcuno ha informazioni più precise in merito?? Grazie mille.
Confermo che non è di nessun CAI... certo ho sempre sognato che i proprietari, chiunque siano, lo rimettessero a posto, sarebbe un tassello importante del rilancio del comprensorio.slayer ha scritto: CAI escludo assolutamente, non sarebbe cosi malridotto se fosse un rifugio CAI...
Ottimo reportage. Devo dire che hanno allargato di un bel pezzo la pista, non pensavo si potesse allargare così tanto. Dalla foto mi sembra un ottimo lavoro. Se il punto di intersezione nuova e vecchia pista rimarrà quello storico ci sarà da fare un po' di attenzione nel punto di incrocio, visto che di solito venendo già dalla vecchia pista nel punto di confluenza ci si arriva belli sparati per prendere la ricorsa per il pianetto successivo. Spero che venga adeguata anche la segnaletica su pista.
Hanno tolto sia i pali dello skilift del Giretta che i 2 paralleli del Terre Rosse + il Conca Nevosa.bisarz ha scritto:Ottimo reportage. Devo dire che hanno allargato di un bel pezzo la pista, non pensavo si potesse allargare così tanto. Dalla foto mi sembra un ottimo lavoro. Se il punto di intersezione nuova e vecchia pista rimarrà quello storico ci sarà da fare un po' di attenzione nel punto di incrocio, visto che di solito venendo già dalla vecchia pista nel punto di confluenza ci si arriva belli sparati per prendere la ricorsa per il pianetto successivo. Spero che venga adeguata anche la segnaletica su pista. Sono già stati tolti anche i vecchi ski-lift? ciaooo