Moderatore: lucaserafini
certo, x loro è un affare... da 480€ a 420€ cè lo sconto di 60€ se la matematica non è un opinione... ormai è inutile continuare a ripetere sempre le stesse cose... a chi piace sciare nel comprensorio Bremboski è disposto anche a spendere queste cifre!! la situazione dello scorso anno è un caso a sè... due anni di seguito al 99% non si può ripetere con inverni così anomali... quindi x chi Bremboski sta a cuore la tabella posata dall'amministratore qualche post dietro a questo è chiara...MORE ha scritto:E vorreste raccontarmi che lo stagionale brenboski a 480€ + 46€ di assicurazione , se lo sottoscrivo entro il 28-12-2012 a 420€ +46€ (con il rischio di trovarmi nella situazione dello scorso anno) di assicurazione sarebbe un ottimo affare ???
Perfettamente d'accordorubemtb ha scritto:Se è vero che le banche cominciano a dare qualche soldo io non li butterei nel costruire come priorità una cabinovia che mi và a sostituire due seggiovie lasciando il demanio sciabile come adesso per chissà quanto tempo ancora, ma li utilizzerei per prima cosa per i lavori secondo me da eseguire con priorità assoluta che sono la sistemazione delle piste, almeno quelle già segnate nelle cartine date da Brembo Ski, con relativo impianto di innevamento, permetterebbero già di offrire un comprensorio abbastanza grande ed appetibile anche alle famiglie per fare le settimane bianche. Il problema principale, è al momento attuale portare più gente possibile nel comprensorio soprattutto a fare settimane bianche e quindi anche proprietari di seconde case (compreso il sottoscritto). Poi faccio un' ulteriore riflessione, ma al posto di De Benedetti al momento attuale, con alberghi che nel corso degli ultimi anni anno chiuso e le seconde case anch' esse chiuse, io prima di fare un investimento da 100 milioni di euro (con case ed alberghi da piazzare nel mercato) ci penserei un bel pò (ed è quello che sta facendo anche lui visto che di inizio lavori non se ne parla). Quindi secondo il mio modesto parere tutti gli sforzi devono essere fatti per prima cosa per riuscire a portare gente anche da lontano nel comprensorio in modo da far aumentare la richiesta di posti letto e quindi richiedere ivestimenti per aumentare l'offerta.
E' sicuramente così. La tessera ad ore è una bella cosa visto che non sei vincolato ad orari come il mattiniero o il pomeridiano, ma proporlo a 28 euro è veramente scandaloso.superstiv ha scritto:ti quoto muro73 e anche al Gerva, perchè le 4 ore le hanno alzate dalle 23 euro (se non ricordo male dell'anno scorso) alle 28 euro quest'anno? forse perchè dati alla mano hanno visto che la maggior parte degli sciatori fà il 4 ore invece del giornaliero.... il giornaliero l'han aumentato di 1 euro... mah....