no,nojestercap ha scritto:...non dico il nome dell'hotel una settimana a marzo 4 stelle:....

(ma scusa non stavi cercando casa qui?!)

Moderatore: lucaserafini
no,nojestercap ha scritto:...non dico il nome dell'hotel una settimana a marzo 4 stelle:....
Se cerchi le lucciole nel bosco ne trovi a mille... mio cugino con quella cifra ci fa la settimana bianca e sono 5 in famiglia! ma cosa vuol dire?!sbrembato ha scritto:Secondo me c'è poco da sfottere... la concorrenza è questa; anche se bisognerebbe precisare che il prezzo standard non andrebbe comparato con una promozione da fiera limitata al periodo di marzo (bassa stagione).
Magare al vuole una seggiovia che ia porta drec a sesanta chilometri perche la ca costa poco ma e zo di mano.elio.biava ha scritto:no,no ... se non c'è anche l'albero di natale e lo skiwasser pomeridiano gratuito... non ci vado (ma scusa non stavi cercando casa qui?!)
i miei omaggi!jestercap ha scritto:si è lo anche comprata.... quindi no settimana bianca dove finalmente ho qualcuno che mi tiene compreso nel prezzo i due gemelli di 10 mesi mentre io scio con l'altra che ha 4 anni? e mia moglie finalmente si riposa con 2/3 massaggi sempre compresi nel prezzo??...
spero che tu abbia ragione ma visti i tempi ne deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti (purtroppo)jestercap ha scritto:si è lo anche comprata.... quindi no settimana bianca dove finalmente ho qualcuno che mi tiene compreso nel prezzo i due gemelli di 10 mesi mentre io scio con l'altra che ha 4 anni? e mia moglie finalmente si riposa con 2/3 massaggi sempre compresi nel prezzo?? Io sono stato volutamente polemico... da qui ai prossimi x anni con i due alberghi che sorgeranno al piazzale e la ristrutturazione del Cristallo anche noi potremmo avere offerte simili con trattamento di alto livello e prezzi (speriamo) accessibili. Dopo di che bar e apres ski nei locali sempre al piazzale, ristoranti per la cena, pub per la sera..... calma calma... tra poco ci saremo anche noi.... vi rendete conto se questa crisi non ci fosse stata probabilmente avevamo già tutto questo?