Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
fiordaliso

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana - 2013

Messaggio da fiordaliso »

oggi qualcosina di numero 19 due belli in tutto nove etti! finalmente, bosco perfetto profumo ottimo lunedì ho preso ferie riprovo.auguri a tutti a_39
G72

situazione funghi

Messaggio da G72 »

ciao , oggi pomeriggio , per rendermi conto della situazione di persona: ho fatto una puntatina nei boschi di Piazzatorre.
risultato: lo zero piu' assoluto. a_19
Di funghi neanche l'ombra. di qualsiasi tipo.

ps non abbiate paura ad indicare le zone , non nel dettaglio s'intende.
ciao
Redamat

Re: situazione funghi

Messaggio da Redamat »

G72 ha scritto:ciao , oggi pomeriggio , per rendermi conto della situazione di persona: ho fatto una puntatina nei boschi di Piazzatorre. risultato: lo zero piu' assoluto. a_19 Di funghi neanche l'ombra. di qualsiasi tipo. ciao ps non abbiate paura ad indicare le zone , non nel dettaglio s'intende. ciao
Come ti capisco tornato venerdì sera da Piazzatorre e in più uscite in tutto il mese di Agosto non ho visto un fungo vghxz
Ultima uscita venerdì mattina ma sostanzialmente nulla di nuovo crescita in generale quasi assente speriamo per settembre
moxer

Messaggio da moxer »

Ieri giro in alta valle, trovato 5 porcini tutti in 10 mt, poi il nulla... visto 5 fungaioli tutti senza funghi molto attapirati....
speriamo che partano un pò convinti....
a_45
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

G72 ha scritto:...nei boschi di Piazzatorre. Risultato: lo zero piu' assoluto. ...non abbiate paura ad indicare le zone , non nel dettaglio s'intende.
Piazzatorre ?! a_35 puoi partire da li, ma devi camminare un pò...tanto ,,, verso Nord a_11
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Kamo

Messaggio da Kamo »

In Val Masino il mio cestino é rimasto tristemente vuoto , ho visto solo 2 matti in 3 ore di ricerca.... a_45
Redamat

Messaggio da Redamat »

elio.biava ha scritto:Piazzatorre ?! a_35 puoi partire da li, ma devi camminare un pò...tanto ,,, verso Nord
134 ?
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Redamat ha scritto: 134 ?
Oh yes ! a_11 ...per ora è così.
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
fiordaliso

Messaggio da fiordaliso »

oggi io e mio marito n.50 peso 2 chili belli belli li stò mettendo in parte sott'olio.
comunque da 1400 mt zona alta valle brembana, non c'era in giro nessuno. secondo me stanno uscendo anche perchè li abbiamo trovati mai soli ma due tre e quattro assieme ed erano a filo terreno. camminato sette ore e più distrutta!!!!
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”