La stanza dei meteolamenti :)
Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Re: La stanza dei meteolamenti :)
Esatto Ruben: prima aspettiamo fine agosto/primi di settembre per le possibili tendenze sull'autunno e per l'inverno direi fine novembre. Tentare di fare previsioni fino ad allora è come tirare i dadi
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
- enkuz
Mi dispiace ma se andiamo avanti così male anche ad agosto io spero in un autunno lungamente bello e stabile... novembre compreso!!! Sarebbe disastroso e totalmente intollerabile avere ANCHE un autunno così pessimo come l'estate!!!
- enkuz
Un inverno senza freddo e neve è uguale ad una estate senza caldo e sole. Non cambia niente. Malissimo uguale. Inaccettabile in entrambi i casi.
voto Enkuz come team leader della stanza!!!

Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet
- muro73
Ahi ahi ahi, non si lamenta più nessuno?
Questo clima ammutolisce anche i lamentosi più incalliti

Questo clima ammutolisce anche i lamentosi più incalliti

Paolo
- alvin 51
cos' altro si può dire a questo punto, vista la situazione, stendiamo un velo pietoso e organizziamo una veglia in memoria dell'estate.... che non si sà dove sia e che faccia presto ritorno..... a casa, perché l'aspettiamo con ansia.muro73 ha scritto:Ahi ahi ahi, non si lamenta più nessuno? Questo clima ammutolisce anche i lamentosi più incalliti

- muro73
Considerato che ormai siamo ad agosto e l'estate, vista l'acqua scesa fno ad ora, ce la siamo proprio bevuta, io mi porto avanti facendo la danza della nevealvin 51 ha scritto:cos' altro si può dire a questo punto, vista la situazione, stendiamo un velo pietoso e organizziamo una veglia in memoria dell'estate.... che non si sà dove sia e che faccia presto ritorno..... a casa, perché l'aspettiamo con ansia.

Paolo
- RubenBG
Piccolo meteo lamento ieri sulla provincia accumuli importanti qui invece un misero 4.4mm se deve piovere che lo faccia bene no?
Il tempo è una grande metafora della vita – a volte va bene, a volte va male, e non c’è niente che tu possa fare, se non portarti un ombrello.
-
Beh il terreno non credo che abbia bisogno di altra acqua, o vogliamo avere delle situazioni di criticità anche noi?RubenBG ha scritto: se deve piovere che lo faccia bene no?

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.