Per te è manutenzione?PZT1986 ha scritto:Intanto è stata fatta....

Moderatore: lucaserafini
Per te è manutenzione?PZT1986 ha scritto:Intanto è stata fatta....
ancora nessuna news, per il momento, non resta che aspettare anche se il tempo stringe, ma altro non si può fare, (purtroppo).PZT1986 ha scritto:Ci sono novità per la gestione moderatore?
Ottimo e meno male che ci pensa lui a salvare il divertimento dei più piccoli, ma, contemporaneamente, mi fa sorgere il dubbio che lo stia facendo perchè già sa che anche quest'anno gli impianti non apriranno ( e lui di certo può avere notizie di prima mano). Boh, spero sinceramente di sbagliarmi ed anzi invito ITB a rifarsi viva sul forum; del resto se la risposta è negativa, è negativa, non lasciateci con false speranze, anche perchè ci dobbiamo organizzare per andare a sciare altrove (Bremboski per ripicca... scherzo ovviamentePZT1986 ha scritto:Bravissimo Massimiliano, ci sa fare veramente. Quest'anno la scuola di sci sarà veramente fantastica con la nuova pendenza....
il silenzio stampa, penso in questo momento, sia la cosa migliore, essendo un momento delicato è bene non pronunciarsi finchè non ci sono notizie certe, in positivo o in negativo qual si voglia. Secondo mè se avessero rinunciato lo avrebbero già detto, così non è aspettiamo, non costa nulla e incrociamo le dita.SKIWEGGER ha scritto:Ottimo e meno male che ci pensa lui a salvare il divertimento dei più piccoli, ma, contemporaneamente, mi fa sorgere il dubbio che lo stia facendo perchè già sa che anche quest'anno gli impianti non apriranno ( e lui di certo può avere notizie di prima mano). Boh, spero sinceramente di sbagliarmi ed anzi invito ITB a rifarsi viva sul forum; del resto se la risposta è negativa , è negativa, non lasciateci con false speranze, anche perchè ci dobbiamo organizzare per andare a sciare altrove (Bremboski per ripicca... scherzo ovviamente
Bello vedere l'M90, una macchina di 20 anni fa, che lavora ancora così bene.IW2LBR ha scritto:Cannoni sparaneve in azione a Piazzatorre!!!
Sono quelli di Massimiliano Petrucci, al campetto scuola del Campeggio... e si produce montagne di neve!!!![]()