Confermo, e' la motorizzata che c'era Cespedosio..Geotecnico ha scritto:Mi sembra di capire che a Piazzatorre sia stata installata una webcam motorizzata, su per giù nello stesso posto dove ci sono le altre due (Torcola Soliva)

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Confermo, e' la motorizzata che c'era Cespedosio..Geotecnico ha scritto:Mi sembra di capire che a Piazzatorre sia stata installata una webcam motorizzata, su per giù nello stesso posto dove ci sono le altre due (Torcola Soliva)
Eh qui mi cadde lo Sbrembato....sbrembato ha scritto:Però non è sul traliccio... sembra essere alla stessa altezza dell'arrivo della seggiovia Torracchio. A meno che sia lo zoom spinto ad ingannare.
Comunico che d'ora in avanti non ci saranno piu' nuovi progetti di istallazioni di webcam da parte di VLBNET, le webcam non piu' funzionanti non verranno piu' riparate, con successive rotture le cam verranno sostituite dalle piu' blasonate webcam delle Alpi, Stelvio e Livigno in primis!!sbrembato ha scritto:Ma la cam motorizzata delle Torcole si è guastata?
IW2LBR ha scritto:Comunico che d'ora in avanti non ci saranno piu' nuovi progetti di istallazioni di webcam da parte di VLBNET, le webcam non piu' funzionanti non verranno piu' riparate, con successive rotture le cam verranno sostituite dalle piu' blasonate webcam delle Alpi, Stelvio e Livigno in primis!!
purtroppo queste cose succedono quando l'impegno e il lavoro messo in campo, non viene valorizzato come dovrebbe. Capisco la reazione, essendo stato motivo di critiche non del tutto giustificate e preferendo, da chi ha mosso critiche, la pubblicazione di immagini di altre webcam, molto al di fuori del contesto, Orobico Brembano. Personalmente sono molto dispiaciuto ma condivido la scelta fatta.vale ha scritto:Forse mi sono persa qualcosa perché non ne capisco il motivo Un vero peccato, le webcam in valle non sono solo belle, ma anche molto utili. Non capisco come ci sia chi non la pensa così. Forse perché io le guardo sempre, soprattutto in estate, prima di un giro in bici o a piedi per vedere come è il tempo. Ma c'è chi le guarda solo per il gusto di ammirare i posti. Sono pur sempre un biglietto da visita.