Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Messaggio da elio.biava »

spelusciù ha scritto:Buongiorno
Stasera spiedino di funghi...la seconda mi è venuta troppo bene e non ho resistito a metterla. Maurizio

Immagine
E' vero! bravo Maurizio è proprio bella la tua foto a_2 a_2 a_2 che giochi che combina la natura! a_21
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

CIAO a töch!... a_6

Immagine
SEMPER CONNECTED...
Immagine
Redamat

Messaggio da Redamat »

Bene bene vedo con piacere che qualcosa inizia a muoversi.

Bravi ragazzi io fino a metà luglio non posso salire ma mi raccomando fatemi vedere belle foto che è sempre un piacere.

Un saluto a tutti. a_45 a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

dodyferro ha scritto:CIAO a töch!... a_6

Immagine
WOW !!! dody ce l'hai fatta tu, che spettacolo di gnocchi. Complimenti per i primi (io cominciavo a disperare...ora so e mi rimetto in pista) a_32 a_2 a_2 a_2
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
moxer

Messaggio da moxer »

E brao ol dody a_2 .... io mi godo il mare ancora per 10 giorni, cercherò di rifarmi a luglio a_6
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

Goditi il mare che l'è prest... manca la temperatura... viste le previsioni (e la luna a_18 ) penso saran buoni i primi di luglio... ma il CALENDALUNARIO?...
SEMPER CONNECTED...
Immagine
elio.biava

dodyferro ha scritto:... ma il CALENDALUNARIO?...
Si nota chiaramente la sera...e poi hai già centrato tu il "toto" a_11 . Sarà un 7 + 7 immagino a_34 ( boh, il socio latita e non canta!)
a_14
pluto

Messaggio da pluto »

pluto ha scritto:se saprai trovarli i primi spunteranno il 13 14 15 maggio a_6 a_6 poi il 30 31 maggio 1 giugno si aumenta a_2 a_2 il 8 9 10 11 giugno si esargera a_19 a_19 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_34 a_34 a_34 a_34 a_34 a_111 a_45
queste previsioni sono andate buche....a metà maggio in zona Camerata si è trovato qualcosa, poi qualche piccolo ritrovamento qua e la, ma rigorosamente rimasto segreto a_2 ....
hanno riacceso l' LHC e ha risucchiato tutto il micelio a_34 a_39 ...
C'è da sperare in qualcosa di sostanzioso tra il 27 28 29 giugno, poi il 6 7 8 10 luglio... a_111 a_111
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

prendo nota... a_21 a_45
SEMPER CONNECTED...
Immagine
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”