Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Geotecnico

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da Geotecnico »

IW2LBR ha scritto:Torcola Vaga: Continuano i lavori di manutenzione delle seggiovie Gremei 1 & 2
Tutto ok dalla radiografia della fune, oggi stanno rimontando i seggiolini ed e' stata riattivata la corrente elettrica...
a_2 a_2 Ottimo a_2 a_2
Quando le cose le fa chi le sa fare (scusate il gioco di parole) funziona tutto bene! a_45
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

IW2LBR ha scritto: Torcola Vaga: Continuano i lavori di manutenzione delle seggiovie Gremei 1 & 2
Tutto ok dalla radiografia della fune, oggi stanno rimontando i seggiolini ed e' stata riattivata la corrente elettrica...
Adesso manca solo la revisione elettrica ed elettronica degli impianti, speriamo in bene! a_21
giovannimilesi

Messaggio da giovannimilesi »

PZT1986 ha scritto: Adesso manca solo la revisione elettrica ed elettronica degli impianti, speriamo in bene! a_21
E metter nero su bianco a_2
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

giovannimilesi ha scritto:E metter nero su bianco
Penso ci sia stato un pre accordo per la gestione, solo e dico solo se gli impianti sono OK. a_14
Al momento penso sia andata bene, speriamo nelle ultime cose da revisionare! Confido nella qualità delle seggiovie Doppelmayr! a_1
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

sbrembato ha scritto:Se non mi sono perso niente manca anche l'ufficialità dell'accordo per la partenza. Sono rimasto al fatto che mancasse qualche formalità...
Penso e ripeto penso sia stato firmato l'accordo. Senza quest'ultimo sarebbe stato impossibile far partire i lavori di revisione seggiovie nella stazione di valle. a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

PZT1986 ha scritto:Penso e ripeto penso sia stato firmato l'accordo. Senza quest'ultimo sarebbe stato impossibile far partire i lavori di revisione seggiovie nella stazione di valle.
sono d'accordo con PZT 1986 nel senso che se le cose stanno procedendo in questo modo, vuol dire che non ci dovrebbero essere più intoppi di sorta per la riapertura della stazione. Ponendoci tutte queste domande e dubbi, vuol dire che questa gran fiducia nel lavoro della I.T.B. sia molto poca, quando secondo i più invece è il contrario. a_45
giovannimilesi

Messaggio da giovannimilesi »

Questi lavori preparatori eseguiti da ITB erano da fare comunque indipendentemente da chi gestirà poi gli impianti, sia che sia ITB o che siano Alvin&Fabius a_2
PZT1986

Re: R: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da PZT1986 »

giovannimilesi ha scritto:Questi lavori preparatori eseguiti da ITB erano da fare comunque indipendentemente da chi gestirà poi gli impianti, sia che sia ITB o che siano Alvin&Fabius
Esattamente, ITB penso sia stata pagata per effettuare questi lavori dal comune .

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di PZT1986 il mercoledì 11 dicembre 2013, 21:18, modificato 1 volta in totale.
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

giovannimilesi ha scritto:Questi lavori preparatori eseguiti da ITB erano da fare comunque indipendentemente da chi gestirà poi gli impianti, sia che sia ITB o che siano Alvin&Fabius
difatti non sono saliti operai del comune di Piazzatorre a fare questi lavori ma chi effettivamente avrebbe più possibilità di prendere in gestione la stazione altrimenti non si sarebbero impegnati in questa impresa. Pensi veramente che la I.T.B. abbia bisogno di fare questi lavori senza prendere in considerazione la prospettiva di gestire gli impianti? Domanda senza retorica, naturalmente. a_45
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”