Pista Ciclabile della Valle Brembana

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
cipe

Re: Pista Ciclabile della Valle Brembana

Messaggio da cipe »

a_14 ciao cllocate ieri mattina ho fatto il giro di cui ti avevo chiesto info Camerata - Dossena veramente molto bello grazie della dritta a_45 a_45 a_45
cipe il biker
cipe

Messaggio da cipe »

a_11 bella tosta si, ma fatta tutta senza siesta a_14 a_39
cipe il biker
Paolo

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Un piccolo ma importante ripasso per quanto riguarda la segnaletica su piste ciclabili e relative intersezioni. a_34

http://www.provincia.milano.it/mobility ... deb_5.html

a_18
Utile ripasso; restando in tema segnaletica, qualche giorno fa ho assistito alla conferenza di Vincenzo Gamba, che s'è fatto Bergamo-Capo Nord andata e ritorno in bicicletta (http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... e-ritorno/).
Ha mostrato alcune fotografie relative alla segnaletica incontrata durante il viaggio, tra cui un cartello, in Francia, che ricordava agli automobilisti di mantenere almeno 1,5 metri di distanza laterale dai ciclisti, in caso di sorpasso - non sarebbe male avere qualcosa di simile anche qui, visto che le piste ciclabili non sono troppo diffuse.
Per quanto riguarda l'ultimo cartello del link che hai postato mi sembra si possa ammirare agli imbocchi del viadotto di Sedrina, ma mi pare che per molti ciclisti sia poco intelleggibile (misteri della psiche umana...),
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Paolo

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Oggi in tv ho sentito dire che il DNA delle scimmie è assimilabile al 93% a quello del genere umano, che sia qui la spiegazione.
Ah, ecco - scavando un po' le motivazioni si trovano.
Già che c'ero, ne ho approfittato per confermare quel 93% di similitudine, abbondando con le "g" di "intellegibile"... a_11
Moderatore Forum area Sci di Fondo
fantasia

Messaggio da fantasia »

a proposito di distanza dalle bici, nei paesi nordici ma anche in germania, ho visto delle sicuramente poco aerodinamiche ma utilissime palette con catarifrangente da piazzare sui raggi delle ruote.
sporgono in laterale e aiutano ad "allontanare".
simone.fisio1980

Messaggio da simone.fisio1980 »

ciao ragazzi, sono lieto di annunciarvi che sono arrivato a 22300 km.... ancora un piccolo sforzo e sono a 24 mila...! grazie per il sostegno!!
ah, dimenticavo, arrivare a Piazza Brembana e vedere il termometro che segna -5° è magnifico...!ciao buona domenica a tutti...e ci si vede sempre on the road!
SimoFisio
ziobike

Messaggio da ziobike »

simone.fisio1980 ha scritto:ciao ragazzi, sono lieto di annunciarvi che sono arrivato a 22300 km.... ancora un piccolo sforzo e sono a 24 mila...! grazie per il sostegno!!
ah, dimenticavo, arrivare a Piazza Brembana e vedere il termometro che segna -5° è magnifico...!ciao buona domenica a tutti...e ci si vede sempre on the road!
a_19 a_19 a_19 .....e pensare che vado orgoglioso dei miei a_18 1300km da agosto '07...complimenti, cmq oggi dovendo lavorare, son andato in bike, comincio a recuperare a_39
cipe

Messaggio da cipe »

venerdì ho fatto Zogno Lenna Bordogna Roncobello stupendo, ma un freddo della mado......ops approposito dove riprende la ciclabile dopo la piazza del mercato a San Giovanni Bianco direzione alta valle un pò di sassi sulla Pista Ciclabile della Valle Brembana, nulla di pericoloso si vede che col freddo la parete rocciosa tende a " sbriciolarsi "
un pochino attenzione ai copertoni. ciao Bikers e complimenti Simone a quota 24000 ricordati di offrire da bere BYE BYE a_14 a_14 a_14 a_14 a_111 a_111 a_111
cipe il biker
kikko54

Messaggio da kikko54 »

cipe ha scritto:ricordati di offrire da bere BYE BYE a_14 a_14 a_14 a_14 a_111 a_111 a_111
stra e arci QUOTO
a_111 a_14 a_111
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”