ALEXBERGAMO ha scritto:quoto Popi, cavoli non si è mai contenti, "speriamo, mi auguro, spero che" per fortuna a volte si vedono anche i "bravi, grandi, applausi"..... ragazzi i soldi non li tiriamo fuori mica noi, le risorse sono difficile da reperire, in val carisole si stanno facendo investimenti importanti cosi come a Foppolo, e considerando che la Lombardia non è una regione a statuto autonomo, e che Foppolo e Carona non sono Selva di Val Gardena e Corvara direi che ciò che si sta facendo già da anni è un grande passo avanti in tutti i sensi. Certo ci vuole tempo, pazienza, e fiducia...fiducia in chi lavora.... certo pure io vorrei vedere la miglior pista possibile, riqualificate tante zone oppure mega impianti, ma nessuno ha la bacchetta magica. Nelle nostre valli sono in corso miglioramenti importanti in vista dell'Expo del 2014 a Milano, in Val Seriana si sta puntando sul rilancio di Selvino, e sul mega comprensorio di Valbondione, qui da noi si cerca di stare al passo e lo si sta facendo. Quest'anno avremo una nuova seggiovia a sganciamento automatico a Carona, con un nuovo tracciato e nuove piste, il prossimo anno avremo la nuova cabinovia a Foppolo ( lavori già in corso) e se tutto va bene, il prossimo avremo anche la cabinovia che da Carona paese sale alle piste. Certo poi a voler essere pignoli, si può pensare al collegamento con San Simone, oppure, la riqualifica del Toro, o lo sfruttamento di altre aree, ma per ora si vola bassi che per me è già tanto....piedi per terra e fiducia...i lavori si fanno per il bene di tutti, dobbiamo solo aver pazienza. scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.