1° TOTONEVE 2012 occhio alla webcam, vince BAREK

Indovina il manto nevoso e la temperatura che sara' rilevato in vari siti.. in palio ricchi premi. La partecipazione e' gratuita.

Moderatori: Fabio76, Lino70

Dav-Sen
Contatta:

Re: 1° TOTONEVE 2012... occhio alla webcam...

Messaggio da Dav-Sen »

è mista ora in webcam!!!!!!!!!
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

a_2 x ora la QN si aggira sui 2200/2300mt. con +2° traccianti nelle webcam!! ma cè ancora la notte e le prime ore di domattina... a_45
Fabius

Messaggio da Fabius »

Poss70 ha scritto:a_2 x ora la QN si aggira sui 2200/2300mt. con +2° traccianti nelle webcam!! ma cè ancora la notte e le prime ore di domattina... a_45
Ma poi c'e' ancora fino domenica alle 12, figurati quante sorprese ancora possono arrivare... a_39
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Fabius ha scritto:Ma poi c'e' ancora fino domenica alle 12, figurati quante sorprese ancora possono arrivare... a_39
no, è domani il giorno; al mattino c'è la +7°, domenica la +10° a_11 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
giorgiodelput

Messaggio da giorgiodelput »

comunque lasciatemelo dire...secondo me è un totoneve a dir poco strano....solo per pochi intimi...mi spiego...chi la saputo per primo a potuto mettere la misura che volevaè sto avvantaggiato rispetto a chi come me l'a saputo solo ieri o l'altro.... non cerano piu misure disponibili e hò dovuto mettere(se volevo giocare) una misura superiore di 200 mt da quella che avevo prefissato..non abbiamo giocato tutti allo stesso modo... a_34 a_34 a_34
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

giorgiodelput ha scritto:comunque lasciatemelo dire...secondo me è un totoneve a dir poco strano....solo per pochi intimi...mi spiego...chi la saputo per primo a potuto mettere la misura che volevaè sto avvantaggiato rispetto a chi come me l'a saputo solo ieri o l'altro.... non cerano piu misure disponibili e hò dovuto mettere(se volevo giocare) una misura superiore di 200 mt da quella che avevo prefissato..non abbiamo giocato tutti allo stesso modo...
a_34 diciamo che l'idea è nata dal nulla, cioè solo dal fatto che il fronte freddo poteva fare nevicare a quote over 2000mt!! e allora in un attimo è stato aperto il totoneve (vedi le date sul forum) ma ti assicuro che il giorno prima e lo stesso pomeriggio nessuno sapeva niente, è stata un'idea lanciata cosi, un azzardo, un esperimento... tanto è vero che io ho puntato appositamente alto (2800mt.) anche Fabio ha puntato abb. alto (2400mt.) x lasciare spazio agli altri utenti, ed il Gino si è pure tolto dalla giocata x dare ancora piu spazio... (anche xchè entrambi volendo puntavamo quote decisamente piu basse) quindi x chi è arrivato prima a giocare è stata solo questione di fortuna, poi essendo un totoneve "esperimento" non è detto che in futuro lo si rifaccia con le misure, vediamo come esce questo... sicuramente arriverà quello tradizionale, spero presto e neve permettendo ( i premi ci sarebberò di già!!)... a_39 a_45
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Poss70 ha scritto:essendo un totoneve "esperimento" non è detto che in futuro lo si rifaccia con le misure, vediamo come esce questo... sicuramente arriverà quello tradizionale, spero presto e neve permettendo ( i premi ci sarebberò di già!!)
Però prima in autunno propongo il toto prima minima sotto lo 0° a Poscante! Dovete lasciarmelo fare, ormai è una tradizione brembana a_39 a_14 a_6 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Fabius ha scritto:Scusate ho un dubbio siccome non l'ho mai fatto, cosi' per avere un punto di riferimento preciso quotato m.2372, il Passo Selletta e' il punto A o B ?
Se mi confermate che e' il B (come credo sia plausibile) allora la quota minima raggiunta dalla neve che si nota dietro di esso potrebbe essere attorno ai 2350 a_34

Immagine
Grazie Fabius che ci dai una mano tu a_39 , anche per me era più basso dove indichi tu (sullo "spalto dei Leponzi" a_19 a_21 )...però mi sa che il Selletta è l'intaglio A a_11 boh! ... a_14
Ultima modifica di elio.biava il venerdì 31 agosto 2012, 21:41, modificato 2 volte in totale.
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
meazza

Messaggio da meazza »

più che atro ripeto... come è possibile stabilire la QN con una precisione di 10mt!??!?!
Bloccato

Torna a “I TOTO-METEO della Valle Brembana”