Raccolta Funghi Live in Valle Brembana
Moderatore: elio.biava
Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Prima di tutto devi ridurre la foto perchè è 1600 di larghezza e il sito non ha il resize automatico...
apri la foto con paint clicchi su ridimensiona, nella finestrella che si apre clicchi su pixel, quindi dai il valore 800 e salvi,
poi quando hai caricato la foto su tinypic devi copiare la stringa evidenziata (vedi immagine) così com'è ed incollarla qui sul sito nella tua risposta... spero di essermi spiegato...

Grazie delle info...uso solo il cellulare e non ho paint.
L'importante è avere i funghi da fotografare...poi qualcosa mi inventero'.
L'importante è avere i funghi da fotografare...poi qualcosa mi inventero'.
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Il buonsenso non ti manca!DT09001 ha scritto:...L'importante è avere i funghi da fotografare...poi qualcosa mi inventero'.

magari muro73, appena finisce di correre...

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
...quello lasciato giovedi a crescere non è cresciuto, in compenso ne sono spuntati altri due, qualche gallettina e un pò di russule fresche.
Sperem
Sperem
- muro73
Ho finito di correre:mrgreen: ed ora, vista tutta l'acqua che ho preso ieri, spero che cominci a fiorire qualcosa.elio.biava ha scritto:Il buonsenso non ti manca!comunque bello il funghetto, (mi dispiace non poterti aiutare, non uso Tapatalk...ma son sicuro che qualcuno qui ti darà una dritta in merito... magari muro73, appena finisce di correre...)
Per postare le foto col cellulare consiglio di scattare la foto direttamente in tapatalk che ridimensiona in automatico.
Paolo
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Beh adesso un poco l'ha messa giù! non ci resta che attendere (ho pensato a quelli che ieri hanno sfidato l'acqua, magari al buiomuro73 ha scritto:...vista tutta l'acqua che ho preso ieri, spero che cominci a fiorire qualcosa.
Per postare le foto col cellulare consiglio di scattare la foto direttamente in tapatalk che ridimensiona in automatico.

Moderatore Immagini Antiche
- muro73
Eh sì, non ci resta che attendere...prima o poi arriverannoelio.biava ha scritto:Beh adesso un poco l'ha messa giù! non ci resta che attendere

Stante l'acqua molto soddisfatto grazieelio.biava ha scritto:(ho pensato a quelli che ieri hanno sfidato l'acqua, magari al buiouna bella cavalcata...un bella sfida anche "solo" quella di 70km
soddisfatto?)

Paolo
Stamattina un giretto l'ho fatto, in alto...
Una fiorita di finferli, due russole e nient'altro...
Una fiorita di finferli, due russole e nient'altro...
Ultima modifica di dodyferro il mercoledì 5 agosto 2015, 16:05, modificato 1 volta in totale.