Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
DT09001

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Messaggio da DT09001 »

Immagine
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

Immagine

Prima di tutto devi ridurre la foto perchè è 1600 di larghezza e il sito non ha il resize automatico...
apri la foto con paint clicchi su ridimensiona, nella finestrella che si apre clicchi su pixel, quindi dai il valore 800 e salvi,
poi quando hai caricato la foto su tinypic devi copiare la stringa evidenziata (vedi immagine) così com'è ed incollarla qui sul sito nella tua risposta... spero di essermi spiegato... a_45

Immagine
SEMPER CONNECTED...
Immagine
DT09001

Messaggio da DT09001 »

Grazie delle info...uso solo il cellulare e non ho paint.
L'importante è avere i funghi da fotografare...poi qualcosa mi inventero'.
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

DT09001 ha scritto:...L'importante è avere i funghi da fotografare...poi qualcosa mi inventero'.
Il buonsenso non ti manca! a_2 comunque bello il funghetto, (mi dispiace non poterti aiutare, non uso Tapatalk...ma son sicuro che qualcuno qui ti darà una dritta in merito...
magari muro73, appena finisce di correre... a_45 a_21)
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
DT09001

Messaggio da DT09001 »

...quello lasciato giovedi a crescere non è cresciuto, in compenso ne sono spuntati altri due, qualche gallettina e un pò di russule fresche.
Sperem
muro73

Messaggio da muro73 »

elio.biava ha scritto:Il buonsenso non ti manca! a_2 comunque bello il funghetto, (mi dispiace non poterti aiutare, non uso Tapatalk...ma son sicuro che qualcuno qui ti darà una dritta in merito... magari muro73, appena finisce di correre...)
Ho finito di correre:mrgreen: ed ora, vista tutta l'acqua che ho preso ieri, spero che cominci a fiorire qualcosa.
Per postare le foto col cellulare consiglio di scattare la foto direttamente in tapatalk che ridimensiona in automatico.
Paolo
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

muro73 ha scritto:...vista tutta l'acqua che ho preso ieri, spero che cominci a fiorire qualcosa.
Per postare le foto col cellulare consiglio di scattare la foto direttamente in tapatalk che ridimensiona in automatico.
Beh adesso un poco l'ha messa giù! non ci resta che attendere (ho pensato a quelli che ieri hanno sfidato l'acqua, magari al buio a_21 una bella cavalcata...un bella sfida anche "solo" quella di 70km a_19 soddisfatto?)
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
muro73

Messaggio da muro73 »

elio.biava ha scritto:Beh adesso un poco l'ha messa giù! non ci resta che attendere
Eh sì, non ci resta che attendere...prima o poi arriveranno a_21
elio.biava ha scritto:(ho pensato a quelli che ieri hanno sfidato l'acqua, magari al buio a_21 una bella cavalcata...un bella sfida anche "solo" quella di 70km a_19 soddisfatto?) a_14
Stante l'acqua molto soddisfatto grazie a_14
Paolo
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

Stamattina un giretto l'ho fatto, in alto...
Una fiorita di finferli, due russole e nient'altro...
Ultima modifica di dodyferro il mercoledì 5 agosto 2015, 16:05, modificato 1 volta in totale.
SEMPER CONNECTED...
Immagine
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”