Visto che Subiot mi toglie l'appetito, inserisco una foto di un capriolo femmina scattata domenica in Val Taleggio
We often hear of bad weather, but no weather is bad. It is all delightful, though in different ways.
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."
Pudiscia ha scritto
Visto che Subiot mi toglie l'appetito, inserisco una foto di un capriolo femmina scattata domenica in Val Taleggio
Bella , bravo !! Come vedi di ragioni per essere comunque ottimisti ce ne sono parecchie a prescindere ...
Ho inserito le foto "forti", che Ti hanno tolto l'appetito, perchè comunque va tenuta alta la guardia e ci deve essere la consapevolezza diffusa che esiste anche questo tipo di problema.....
Nonostante tutto ...... ecco la nuova generazione che avanza ..... !!!
La stagione di monitoraggio è agli sgoccioli . Ho in campo solo una stazione che comunque mi ha permesso di "beccare" questo nuovo nato, amorevolmente assistito dalla madre ...
We often hear of bad weather, but no weather is bad. It is all delightful, though in different ways.
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."