Moderatori: freedom, lucaserafini
Infatti pazienza se si perde talvolta l'ambito titolo di inauguratorefrancescomanzoni.it ha scritto:![]()
![]()
.....dai la prossima è la nostra
...da metà ottobre ...a fine giugno hai voglia di skialpate ...quest' anno poi promette decisamente bene
![]()
Grazie per il pensiero, il fatto è che:francescomanzoni.it ha scritto:.....assolutamente si !!! mi sono chiesto ma Fabius non sale al Torello ? Le condizioni nivo-meteo lo permettevano ( vedi foto web-cam ) ...la skialp è di sicuro da primato "inaugurazione " ...penso che Fabius non si lasci scappare questa occasione
Su, dai, non fate i bambini...Skiador ha scritto:Gia'..! E la neve sembra fosse pure bella e portante.....freedom ha scritto:INVIDIA!!!!
io ho libera tutta la prox settimana di bel tempo, mi sa che mi annoiero' un po' con tutto quel bianco ........freedom ha scritto:In questo we meglio accontentarsi dei comprensori, la stagione è ancora lunga...
Se settimana prox il meteo sarà un pochino più clemente mi sa che mi toccherà seguire l'esempioSkiador ha scritto:Anch'io saro' su tutta settimana...piu' che altro sulle piste... mi sa che questa volta l'ho azzeccata per rifarmi un minimo di allenamento (con molta calma..) dopo i fish&chips e i grigiori novembrini di queste parti... Fabius, mi sa che ci incroceremo piu' volte... Il programmino di massima prevede come inizio una bella pomeridiana Domenica sulle Torcole, poi sicuramente mi faro' vedere anche dalle parti di Foppolo e San Simone... magari anche sul tuo amato Torello se si assesta piu' in la' nella settimana...