Inaugurazioni stagioni scialpinistiche sulle Orobie

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatori: freedom, lucaserafini

Rispondi
francescomanzoni.it

Re: Inaugurazioni stagioni scialpinistiche sulle Orobie

Messaggio da francescomanzoni.it »

a_2 a_2 a_2 .....dai la prossima è la nostra a_6 ...da metà ottobre ...a fine giugno hai voglia di skialpate ...quest' anno poi promette decisamente bene a_14 a_45
Fabius

Messaggio da Fabius »

francescomanzoni.it ha scritto:a_2 a_2 a_2 .....dai la prossima è la nostra a_6 ...da metà ottobre ...a fine giugno hai voglia di skialpate ...quest' anno poi promette decisamente bene a_14 a_45
Infatti pazienza se si perde talvolta l'ambito titolo di inauguratore a_11 , perchè si sa alla fine chi si aggiudica quello del gran finale a oltranza a_2, intanto vai di presciistica! Effettivamente riguardando la wbc adesso mi chiedo se avrei potuto fare un primo M.Torello da record a_45

Immagine
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
francescomanzoni.it

Messaggio da francescomanzoni.it »

.....assolutamente si !!! mi sono chiesto ma Fabius non sale al Torello ? Le condizioni nivo-meteo lo permettevano ( vedi foto web-cam ) ...la skialp è di sicuro da primato "inaugurazione " ...penso che Fabius non si lasci scappare questa occasione a_14 a_45
Fabius

Messaggio da Fabius »

francescomanzoni.it ha scritto:.....assolutamente si !!! mi sono chiesto ma Fabius non sale al Torello ? Le condizioni nivo-meteo lo permettevano ( vedi foto web-cam ) ...la skialp è di sicuro da primato "inaugurazione " ...penso che Fabius non si lasci scappare questa occasione
Grazie per il pensiero, il fatto è che:
1°meglio non osare troppo subito dopo una fresca abbondante nevicata
2°ancora devo mettere le termiche
3°ci tengo di più alla mia incolumità e a quella delle solette a_39 , ma soprattutto...
4°ancora non ho voglia di sentire parlare di neve a_11 (l'ultima è stata solo 4 mesi fa!) a_45
Paolo

Messaggio da Paolo »

Skiador ha scritto:
freedom ha scritto:INVIDIA!!!!
Gia'..! E la neve sembra fosse pure bella e portante.....
Su, dai, non fate i bambini... a_35 a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Fabius

Re: Bollettino Valanghe

Messaggio da Fabius »

freedom ha scritto:In questo we meglio accontentarsi dei comprensori, la stagione è ancora lunga...
io ho libera tutta la prox settimana di bel tempo, mi sa che mi annoiero' un po' con tutto quel bianco ........ a_39 a_11 meglio stare sulle piste inizialmente!
Skiador

Messaggio da Skiador »

Anch'io saro' su tutta settimana...piu' che altro sulle piste...mi sa che questa volta l'ho azzeccata per rifarmi un minimo di allenamento (con molta calma..) dopo i fish&chips e i grigiori novembrini di queste parti... a_39
Fabius, mi sa che ci incroceremo piu' volte... a_14
Il programmino di massima prevede come inizio una bella pomeridiana Domenica sulle Torcole, poi sicuramente mi faro' vedere anche dalle parti di Foppolo e San Simone...magari anche sul tuo amato Torello se si assesta piu' in la' nella settimana... a_45
muro73

Messaggio da muro73 »

Skiador ha scritto:Anch'io saro' su tutta settimana...piu' che altro sulle piste... mi sa che questa volta l'ho azzeccata per rifarmi un minimo di allenamento (con molta calma..) dopo i fish&chips e i grigiori novembrini di queste parti... Fabius, mi sa che ci incroceremo piu' volte... Il programmino di massima prevede come inizio una bella pomeridiana Domenica sulle Torcole, poi sicuramente mi faro' vedere anche dalle parti di Foppolo e San Simone... magari anche sul tuo amato Torello se si assesta piu' in la' nella settimana...
Se settimana prox il meteo sarà un pochino più clemente mi sa che mi toccherà seguire l'esempio a_14 oooo
Il richiamo è troppo forte a_39
Paolo
freedom

Messaggio da freedom »

Ho capito... comincio a chiedere le ferie! a_39
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Rispondi

Torna a “Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie”