si sarebbe ideale ....per far vincere Zogno 65IW2LBR ha scritto:Ho giusto qui il cuscinetto a pile (durata 16 ore) per la cervicale, sarebbe ideale!

si sarebbe ideale ....per far vincere Zogno 65IW2LBR ha scritto:Ho giusto qui il cuscinetto a pile (durata 16 ore) per la cervicale, sarebbe ideale!
Mha!! non credo arrivi al 30 Gennaio 2014, gia' il 26 di questo mese la preoccupazione di zogno65 sara' quella di far rendere al max la sua stufetta!! se non vuole che il gelo gli faccia scoppiare le tubature dell'acqua!!giorgiodelput ha scritto:si sarebbe ideale ....per far vincere Zogno
Grazie Giorgio, anche se ho tanti problemini fisici ma non ancora la cervicale, posso mettermi d'accordo con il Gino per fare a turno a scaldare la tua stazione con il suo cuscino, oppure posso portare la bottiglia di gomma dell'acqua caldagiorgiodelput ha scritto:Fausto...tho anticipat col cùsi del Gino..
c'e' sempre il rischio black outFabius ha scritto:sì, sabato ancora pioggia da ritornante ma domenica schiarisce ed io o mariolu vinciamo il tototemperatura
no, tranquilli è il computer che fà le "BIZZE"...Poss70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono già passati a manometterla?????
![]()
![]()