freedom ha scritto:Però la temperatura mi sembra "leggermente" sbagliata...
non e' ancora fissata la cam, si sta facendo prove... con continui reset la sonda della temperatura sballa e non e' stabile.
domani mattina installiamo l'altra webcam sul Comune di Zogno (Palazzo Rimani) con vista sulla centralissima Piazza Italia.
cosi' vediamo il pluto e l'elio.biava quando vanno a bere in caffe' in centro!!!
Ottima, infatti questa webcam riprende sia il versante nord che quello sud,
così potremmo controllare la resistenza della neve e della brina all'ombra e al sole
secondo me e' molto meglio l'inquadratura del mio messaggio precedente poiche' sarà possibile osservare la resistenza della neve nel versante all'ombra
wizard ha scritto:ma perche' sul sito di orobiemeteo si ha un'altra inquadratura? http://www.valbrembanaweb.org/webcam/Piazza-Martina.jpg
secondo me e' molto meglio l'inquadratura del mio messaggio precedente poiche' sarà possibile osservare la resistenza della neve nel versante all'ombra
freedom ha scritto:Però la temperatura mi sembra "leggermente" sbagliata...
Non e' ancora fissata la cam, si sta facendo prove... con continui reset: la sonda della temperatura sballa e non e' stabile. Domani mattina installiamo l'altra webcam sul Comune di Zogno (palazzo Rimani) con vista sulla centralissima Piazza Italia.
Cosi' vediamo il pluto e l'elio.biava quando vanno a bere un caffe' in centro!!!
Magari anche ol patatina, pedala72 o PZT1986 ...Eh già! sarebbe ora che pluto mi pagasse un caffè, sono rimasto al fatidico "ada che ghe rie amò a pagat u café "
Aggiungo, la delibera per impegno spesa di 10.000 euro (non a favore di VBW ), per webcam e software onde poter identificare targhe al semaforo delle "Cinque Vie" (il famoso sistema Falcon ?)....
Occhio che a breve mettono il "Rossostop"...
Ultima modifica di elio.biava il giovedì 11 dicembre 2014, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Moderatore Immagini Antiche "tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Magari anche ol patatina, pedala72 o PZT1986 ...Eh già! sarebbe ora che pluto mi pagasse un caffè, sono rimasto al fatidico "ada che ghe rie amò a pagat u café " Aggiungo, la delibera per impegno spesa di 10.000 euro (non a favore di VBW ), per webcam e software onde poter identificare targhe al semaforo delle "Cinque Vie" (il famoso sistema Falcon)....Occhio che a breve mettono il "Rossostop"...
mettiamoci d'accordo per un caffè tutti assieme, compreso il rosso.....stop.
elio.biava ha scritto:Magari anche ol patatina, pedala72 o PZT1986 ...Eh già! sarebbe ora che pluto mi pagasse un caffè, sono rimasto al fatidico "ada che ghe rie amò a pagat u café " Aggiungo, la delibera per impegno spesa di 10.000 euro (non a favore di VBW ), per webcam e software onde poter identificare targhe al semaforo delle "Cinque Vie" (il famoso sistema Falcon)....
Occhio che a breve mettono il "Rossostop
allora con 80 ghèi me la sarei cavata mentre ora minimo 1 neuro e poi se lo bevi dec mi mandi fuori bugget
senza spendere quei soldi bastava che gli agenti leggessero le targhe a fine giornata.... ma non c'è tempo... quest'inverno due agenti di Zogno saranno anche impegnati a far multe a Foppolo