diamo un po' di fiducia ai nostri 3 moschettieri, meteoman.giovannimilesi ha scritto:Bisognerebbe tarpare un po' le ali a quelli che sparano 2 o 3 metri di neve, sono quelli che portano sfiga![]()

Moderatore: lucaserafini
diamo un po' di fiducia ai nostri 3 moschettieri, meteoman.giovannimilesi ha scritto:Bisognerebbe tarpare un po' le ali a quelli che sparano 2 o 3 metri di neve, sono quelli che portano sfiga![]()
Al massimo ho sentito parlare di 1 metro, magari 2-3 metri da qualche altra parte (Himalaya...giovannimilesi ha scritto:Bisognerebbe tarpare un po' le ali a quelli che sparano 2 o 3 metri di neve, sono quelli che portano sfiga![]()
Quella che non si apre perchè è nevicato troppo mi sembra una barzelletta non per il fatto in se, che potrebbe anche essere, ma per l'assurdità della cosa rispetto a tutte le note vicessitudini, la corsa contro il tempo, ecc,ecc. Comunque Buon NATALE a tuttisilver_snow_surfer ha scritto:-2 all'apertura o forse -3 se nevicasse troppo. In ogni caso un GRAZIE enorme a chi ha reso possibile tutto ciò e un grandissimo in bocca al lupo. Ne avete e ne abbiamo tutti bisogno. Io, da parte mia, non mancherò di staccare qualche giornaliero. E' il minimo! Buone feste ragazzi!
senza polemica, meglio ritardare per troppa neve che per troppo poca, vero'?SKIWEGGER ha scritto:Quella che non si apre perchè è nevicato troppo mi sembra una barzelletta non per il fatto in se, che potrebbe anche essere, ma per l'assurdità della cosa rispetto a tutte le note vicessitudini, la corsa contro il tempo, ecc,ecc Comunque Buon NATALE a tutti Ci vediamo il 26 sulla pista del BOSCO
sara' dura aprire gli impianti domani con la vagonata di neve in arrivo!!!PZT1986 ha scritto:Sicuramente i nostri amministratori sapranno qualcosa in più! In caso di apertura un bel reportage!