Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
SKIWEGGER

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da SKIWEGGER »

IW2LBR ha scritto:sara' dura aprire gli impianti domani con la vagonata di neve in arrivo!!!
Quindi stiamo dicendo che domani di sicuro non si apre causa troppa neve?
PZT1986

Re: R: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da PZT1986 »

SKIWEGGER ha scritto:Quindi stiamo dicendo che domani di sicuro non si apre causa troppa neve?
A mio avviso domani non si apre. Stanotte ne buttera' tantissima!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

a_45 x l'apertura prevista x il 26 direi di attendere il comunicato ufficiale da chi di dovere...
noi abbiamo solo detto che sarà dura aprire domani con condizioni meteo sfavorevoli e tanta neve al suolo oltre i 1500mt!! a_11
se invece si aprirà, meglio... ma attenzione al pericolo slavine nel fuori pista!! a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Poss70 ha scritto:a_45 x l'apertura prevista x il 26 direi di attendere il comunicato ufficiale da chi di dovere... noi abbiamo solo detto che sarà dura aprire domani con condizioni meteo sfavorevoli e tanta neve al suolo oltre i 1500mt!! se invece si aprirà, meglio... ma attenzione al pericolo slavine nel fuori pista!!
di fronte a tutti questi dubbi sull'apertura di Piazzatorre Vaga, I.T.B. emanerà sicuramente un comunicato ufficiale, solo che dovrà decidere l'orario per diramarlo a_39 dopo aver verificato lo stato della stazione, più che a valle all'altezza del Gremei in su. Tenete accesi i pc e occhio al monitor da domani mattina molto presto a_39 ,in modo di avere il tempo per prepararsi, o per partire o per tornare a letto. Con questo mio leggero commento non vorrei che chi ha il compito di aprire domani, non passi la notte nei locali della partenza. a_39 a_39 . Un in bocca al lupo agli operatori I.T.B., con simpatia, naturalmente. a_45
ITB spa

Messaggio da ITB spa »

Domani mattina verificate le condizioni si deciderà. Noi siamo pronti per aprire, se ci saranno le condizioni di sicurezza si aprirà.
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

ITB spa ha scritto:Domani mattina verificate le condizioni si deciderà. Noi siamo pronti per aprire, se ci saranno le condizioni di sicurezza si aprirà.
non voglio essere indiscreto ma tutto ciò si farà verso che ora, non vorrei mancare all'appuntamento in caso di apertura, (in sicurezza). a_45
ITB spa

Messaggio da ITB spa »

Continue interruzioni energia elettrica... difficile prevedere apertura per oggi. Anche per Valtorta e Piani di Bobbio (che ha forniture da due versanti!)
Stiamo lavorando...
Ultima modifica di ITB spa il giovedì 26 dicembre 2013, 7:54, modificato 1 volta in totale.
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

ITB spa ha scritto:Continue interruzioni energia elettrica... difficile prevedere apertura per oggi. Stiamo lavorando...
grazie per l'informazione. Buon lavoro ragazzi. a_45
gianvalle22

Messaggio da gianvalle22 »

Dato il maltempo perdurante (pioggia battente almeno alla partenza) è comunque impossibile aprire gli impianti (non credo che nessuno sarebbe comunque disposto a salire sotto la pioggia...).
Nel pomeriggio andrò a fare una verifica della situazione... e nel frattempo verifica da sito tramite le webcams per capire la quota neve....
Comunque il problema non è tanto quello di aprire oggi o domani ma la situazione complessiva, dopo una stagione come quella scorsa....
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”