Bravo veramente!spelusciù ha scritto:...Sul trono,insieme al re, ci vuole la regina...

Moderatore: elio.biava
Bravo veramente!spelusciù ha scritto:...Sul trono,insieme al re, ci vuole la regina...
Una botta di c...elio.biava ha scritto: Bravo veramente!Questi ci mancavano proprio
![]()
![]()
Grande!spelusciù ha scritto:Buonasera Sul trono,insieme al re, ci vuole la regina... Maurizio.
Belliii....per le nostre zone una vera sciccheriaspelusciù ha scritto:Buonasera Sul trono,insieme al re, ci vuole la regina...Maurizio
elio.biava ha scritto:Oggi uscita pomeridiana, non potevo rinunciare...son partito "scaramantico" pensando di rimanere un pò deluso.
Invece mi son dovuto ricredere, la qualità ottima e le trovate al posto giusto, grande soddisfazione.
p.s. troppo preciso 3002 grammi, tutto perfetto![]()
Si armando ce ne sono ancora e molto belli, senza più larve di moscerino visto l'abbassamento di tempuratura. Passata l'onda barbarica di settimana scorsa (e mi sembra giusto visto che i funghi sono di tutti ed ognuno va quando ha voglia e può!armando77 ha scritto:Bei funghi elio ce ne sono ancora allora, bene domani si va , in quanto ai due fungaioli penso che abbiano perso del tutto la voglia di andar per boschi.