Sapete se ha nevicato di piu’ a Carona, Valbondione o Valgerola?
Ps. Domani posso fare una pellatina a San Simone.... che dite??

Gli impianti aprono la prossima settimana....vero??
Moderatori: freedom, lucaserafini
Ti consiglio di inserire queste domande nell'area meteo, li' qualche esperto provera' a risponderti.slisser ha scritto:Sapete se esiste un sito meteo che pubblica una mappa, o una tabella che indica l’entita’ delle precipitazioni giornaliere nei vari settori della Lombardia ovvero in provincia di Bergamo?
Sapete se ha nevicato di piu’ a Carona, Valbondione o Valgerola?
Direi che come inaugurazione della stagione skialp, le piste di San Simone a impianti ancora fermi sono un'ottima scelta, la neve di certo non manca!slisser ha scritto: Ps. Domani posso fare una pellatina a San Simone.... che dite??
Gli impianti aprono la prossima settimana....vero??
Grande Skiador, questa sì che è passione e voglia di neveSkiador ha scritto:Giornatina impegnativa oggi per inaugurare la stagione, ma ne e' valsa la pena:
- ore 4.00 (ora inglese) sveglia
- ore 6.25 (ora inglese) decollo da London Stansted
- ore 9.25 (ora italiana) atterraggio a Orio e ritiro auto a noleggio
- ore 10.50 arrivo a Mezzoldo, accendo il riscaldamento (5 gradi in casa..) e cambio vestiario da British novembrino a tenuta da scialpinista incallito..
- ore 11.40 arrivo a Madonna delle nevi, incontro una vecchia conoscenza con la macchina intrappolata dalla neve, lo aiuto a tirarsi fuori usanso i piedi gia' "scarponati" a mo' di pala...! ore 12.00 partenza sci ai piedi da Madonna della Nevi (localita' Castello) per il Passo San Marco: ottima la strada completamente innevata e fresata a pennello dal gatto - ore 13.30 Prima discesa su neve polverosa e con sole relativamente caldo, goduria!!!!...eccetera eccetera. Ora mi aspetta una settimana super soleggiata e con neve abbondante anche a quote relativamente basse. Che dire, non posso lamentarmi..
A ecco dov'eri finito!!Skiador ha scritto:ore 12.00 partenza sci ai piedi da Madonna della Nevi (localita' Castello) per il Passo San Marco: ottima la strada completamente innevata e fresata a pennello dal gatto
Alla ricerca dello "Skiador perduto"...IW2LBR ha scritto:A ecco dov'eri finito!! E io, avendo avuto la soffiata che giravi in Torcola nel pomeriggio, mi sono sbattuto un bel po' per cercarti con la motorizzata! ciaspolatori, scialpinisti... e' passato di tutto in Torcola oggi, pure un cane da caccia, ma dello Skiador neppure l'ombra!! comunque ben tornato nelle tue amate Orobie!!