anonimo sapiente ha scritto:Preziosissimo ciò che scrivete, utili le critiche, anche perchè almeno sapremo bene dove puntare il mirino per migliorare! Inoltre se gli appunti arrivano ed hanno fondamento bisogna sempre farne tesoro, magari stringendo i denti, incassando sapendo il perchè di certe mancanze. Siamo sensibilissimi a tutto ciò che scrivete ed evidenziate. Le piste non erano ben fatte... avevate ragione fuori con il battipista!, le salamelle erano troppo cotte.... ok capito le prossime saranno meglio, il parking era poco ordinato... ci daremo da fare di più. Ma lasciatemi dire che la critica sul prezzo, quella proprio non mi va giù... Mi fa comprendere che alcuni non hanno ancora capito cosa sta dietro la gestione di una piccola stazione di sci
sono pienamente d'accordo sull'analisi del tema, anche perché oggi come oggi fare imprenditoria non è per niente facile, oltretutto impegnarsi nel campo del tempo libero o sport, con i soldi che sono sempre meno da spendere in questo settore, come del resto in tutti gli altri, direi che è un'impresa mica da ridere. Siamo stati testimoni di vicende convenienti, offerte a prezzo e quant'altro ma sulla loro durata è stata molto limitata. La mia considerazione è sul fatto che sono stato testimone di partenze in grande stile ma poi affondate miseramente. Un ultimo sfogo, da troppo tempo io e non solo io si desiderava vedere riaperta la stazione essendo io un frequentatore da più di cinquant'anni e pensare di non poter continuare con una crescita costante, sinceramente il pensiero rende tristi. Un ennesimo augurio di buon lavoro, a testa bassa come siamo noi brembani,bergamaschi.