Cusio - Piani del Monte Avaro SKI

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
valbrembana

Re: Cusio - Monte Avaro

Messaggio da valbrembana »

cllocate ha scritto:in cambio solite cose a_111 a_14 hjkhk kdtejh a_39 a_39 a_39

Certo che sapete bene come "comprare" le persone! a_39

a_45
Ultima modifica di valbrembana il domenica 21 dicembre 2008, 15:52, modificato 1 volta in totale.
La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)
Donato

Messaggio da Donato »

Bravi, non credevo che per Natale ce l'avreste fatta.

I miei bimbi impareranno qui a sciare!

Sapete indirizzarmi a qualche numero di telefono per prenotare lezioni di sci?

Grazie e saluti a tutti, ci vediamo ai piani, a goderci il fantastico paesaggio dei Piani

Donato
ezio

GRAZIE A VOI ......

Messaggio da ezio »

Un grazie a Gino Claudio & C. per questo reportage ..... per noi "molto significativo".

Faticosamente siamo sulla linea del traguardo: all'Avaro si ricomincia a sciare! Si ricominceranno a vedere i bambini che muovono i primi passi sugli sci ... come tanta gente ha fatto negli anni indietro! I complimenti non vanno fatti al sottoscritto ... bisogna complimentarsi con TUTTI coloro che hanno collaborato in diversa misura ....
Ci sarà tempo per fare i ringraziamenti ufficiali, che comunque dovrebbe evidenziare due cose particolarmente importanti: in primo luogo la collaborazione dei Comuni di Santa Brigida e Ornica senza i quali il sottoscritto non sarebbe riuscito ad riavviare la fune all'Avaro; in secondo luogo il ricordo e il ringraziamento allo scomparso Sindaco di Santa Brigida .... instancabile aiuto, guida e supporto insostituibile .... Grazie Bepi!! ....
Ezio Remuzzi
ezio

QUALCHE INFO

Messaggio da ezio »

PREZZI COMPRENSORIO SCI MONTE AVARO

SCIOVIA SANTELLA
(tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 16,30)

Giornaliero festivo 15,00€
Mattiniero festivo 10,00€
Pomeridiano festivo 10,00€
Corsa singola 2,00€

Giornaliero feriale 13,00€
Mattiniero feriale 9,00€
Pomeridiano feriale 9,00€
Corsa singola 2,00€

ANELLO PISTA FONDO MONTE AVARO
(tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 16,30)

Ingresso giornaliero 5,00€
Stagionale 60€

AGEVOLAZIONI RESIDENTI: CUSIO - SANTA BRIGIDA - ORNICA

Bambini fino ad anni 12 nei giorni feriali sciovia santella e pista fondo gratis
Per tutti i residenti (Cusio, Ornica e Santa Brigida) sconto 25% su tutti i prezzi di cui sopra.
Ezio Remuzzi
pat

Messaggio da pat »

Complimenti per le foto e il coraggio imprenditoriale , spero abbiate il successso che la bellezza del posto e la vostra determinazione meritano, e spero nel mio piccolo di contribuire con una sciata con la mia bimba di 4 anni che sta prendendo dimestichezza in questo periodo con tanto entusiasmo (primo spazzaneve da sola e senza morsetti alle punte degli sci dopo 20 min di maestro). Intanto ho messo il link di questa discussione e le relative foto sul sito (che oggi però mi sembra non sia accessibile), popolato da animali nevofili e sciofili come noi, e già con i primi apprezzamenti...
gambi

Messaggio da gambi »

ciao, volevo sapere se era possibile noleggiare tavola e/o sci per i miei figli, potrebbe essere un buon posto senza troppa confusione, dove iniziare,
e, a essere sincero vorrei provare anch' io queste tavole.
se poi in zona ci fosse anche un maestro !!!!!!
Grazie e Auguri a TUTTI.
federici

Messaggio da federici »

ciao a tutti
complimenti x il lavoro svolto anche su ai piani dell'avaro.....
volevo però sapere se lo stagionale vallare vale anche x le skilift santella????
grazie e buone feste a tutti
ciao
ezio

Messaggio da ezio »

X il noleggio di sci e tavole nessun problema. X il maestro ci si sta ancora organizzando. Lo stagionale vallare non comprende ancora gli impianti dell'avaro.
Buone feste a tutti!!
Ezio Remuzzi
gambi

Messaggio da gambi »

Ciao, sapete se la strada per raggiungere i piani dell' avaro è percorribile ???
Visto le recenti nevicate ???
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”