Moderatore: Lino70
Una domanda mi sorge spontanea: la zona denominata "pericolosa" sarebbe anche quella dietro al guard rail o solo davanti? Nel primo caso quella persona col giubbetto giallo (che guarda le autonick84 ha scritto:
Fabius ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: la zona denominata "pericolosa" sarebbe anche quella dietro al guard rail o solo davanti? Nel primo caso quella persona col giubbetto giallo (che guarda le auto) sarebbe l'addetto al controllo di tale situazione?
classica situazione pericolosa, la si riscontra spesso e volentieri durante queste manifestazioni o meglio competizioni, dimostrando sempre molta prudenza ma magari basta un guard rail per sentirsi al sicuro.....finche non succede il guaio. Mai pensato a un guasto ai freni o errore umano? Calcolando sempre la velocità di avvicinamento alla staccata!Fabius ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: la zona denominata "pericolosa" sarebbe anche quella dietro al guard rail o solo davanti? Nel primo caso quella persona col giubbetto giallo (che guarda le auto) sarebbe l'addetto al controllo di tale situazione?