9° Ronde città dei 1000

Automobili raduni, ritrovi, racing, rally, sfilate d'epoca...

Moderatore: Lino70

MaCa

Re: 9° Ronde città dei 1000

Messaggio da MaCa »

complimenti!! Bellissime foto! Nei prossimi giorni contribuirò anche io con qualche scatto! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
UmbertoC.

Messaggio da UmbertoC. »

Bene MaCa! a_2
Ben detto Poss! a_14
Qualche altro scatto
L'Amico Rally84
Immagine
Perico alla partenza
Immagine
Riordino ad Aviatico
Immagine
pagina di appassionati di motori della valle brembana:http://www.facebook.com/pages/Vallebrem ... 0227175335
Fabius

Messaggio da Fabius »

nick84 ha scritto:Immagine
Una domanda mi sorge spontanea: la zona denominata "pericolosa" sarebbe anche quella dietro al guard rail o solo davanti? Nel primo caso quella persona col giubbetto giallo (che guarda le auto a_39 ) sarebbe l'addetto al controllo di tale situazione? a_34
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Fabius ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: la zona denominata "pericolosa" sarebbe anche quella dietro al guard rail o solo davanti? Nel primo caso quella persona col giubbetto giallo (che guarda le auto a_39 ) sarebbe l'addetto al controllo di tale situazione? a_34
a_39 a_39 davanti... e quello con il giubbetto giallo voleva farsi notare... a_39 a_39
scherzi a parte... in teoria esterno tornante non si potrebbe stare, così come in tutte le zone in traiettoria di pericolo uscita auto... a_11
pero ecco almeno un guardrail che "protegge" cè, anche xchè la velocità in quel punto non è elevata e difficilmente cederebbe all'impatto, poi l'addetto può ben poco se la gente non lo ascolta o lo ascolta solo in parte, in questo caso ognuno è responsabile di sé stesso in PS sperando sempre che non succeda mai niente!! a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Fabius ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: la zona denominata "pericolosa" sarebbe anche quella dietro al guard rail o solo davanti? Nel primo caso quella persona col giubbetto giallo (che guarda le auto a_39 ) sarebbe l'addetto al controllo di tale situazione? a_34
classica situazione pericolosa, la si riscontra spesso e volentieri durante queste manifestazioni o meglio competizioni, dimostrando sempre molta prudenza ma magari basta un guard rail per sentirsi al sicuro.....finche non succede il guaio. Mai pensato a un guasto ai freni o errore umano? Calcolando sempre la velocità di avvicinamento alla staccata! a_35 a_45
Rally84

Messaggio da Rally84 »

complimenti nick belle foto!!dai Umberto che la prossima gara ti rifarai!!!in quel punto li qualche anno fa una macchina è arrivata dritta e il rail l'ha divelto!!se succedeva in questa edizione era una tragedia con la gente presente per fortuna san rally e san brembo anno guardato giù
nick84

Messaggio da nick84 »

Se le bandelle ZONA PERICOLOSA non fossero OVUNQUE magari qualcuno le considererebbe anche.
E' inutile bandellare 28 km in una speciale di 14... allora mi metti le zone sicure con palchi e seggiolini (tipo mondiale in nuova zelanda).
Basta avere un pò di buon senso... hanno bandellato l'esterno del tornante "del pianì" che è praticamente impossibile che un'auto arrivi fino li e butti giù il guard rail
MaCa

Messaggio da MaCa »

Ed ecco (finalmente) anche il mio contributo fotografico della giornata! a_14 a_14

Immagine

I reporter del valbrembanaweb in prima linea! a_6
MaCa

Messaggio da MaCa »

Immagine
Rispondi

Torna a “Automobilismo in Valle Brembana, Prealpi Orobiche”