Eleunamme ha scritto:Ciao, lodevole aver dato una speranza a PZT con l'apertura del Gremei e seggiovie, tuttavia dopo aver provato mezza giornata devo
Ammettere che forse era meglio lasciar perdere e iniziare a porre piu' solide basi per il futuro. Troppo mediocre il servizio. Due piste non valgono lo skipass, almeno x ora! Il ristoro e' gestito non con la dovuta qualita'. Cucina e servizio cosi come sono adesso nn vanno bene. Mi spiace essere cosi tranchant ma cosi' e'! Bisogna essere onesti, credo sia piu' costruttivo per tutti coloro che si stanno impegnando, sapere come i clienti la pensano. La critica arriva da uno che di rifugi ne ha provati di tutti i tipi e che il Gremei lo conosce bene da anni e lo ha frequentato parecchio. Detto cio' cmq ribadisco la lode a coloro che si impegnano. Leggete questi msg e fatene tesoro x un servizio sempre migliore. Ciao
Adesso funziona così? Se non siamo soddisfatti della cucina di un rifugio lo scriviamo subito su un forum che parla di sci, piste, impianti, ecc? No perché mi è capitato più di una volta di non essere soddisfatto della cucina di qualche rifugio, e garantisco di averne girato qualcuno anch' io, ma, accidenti, mi sono sempre dimenticato di scrivere sul forum di riferimento per lamentarmi con la società che gestisce gli impianti... Ora che lo so non vedo l' ora di cantargliela a Bremboski perché le patatine fritte erano troppo unte e dirne quattro alla società che gestisce gli impianti di Pila perché ogni tanto il pane era un po' raffermo. Per non parlare di quei cuochi incapaci che gestiscono gli impianti al Plan de Corones. E vogliamo parlare dei rifugi in Svizzera? Il cibo è caro e fa oggettivamente schifino, dovrebbero fargli chiudere del tutto gli impianti. A parte gli scherzi se vogliamo parlare delle Bosco, di Soliva, dello skipass va bene ma lamentarsi per esperienza indiretta sul FOL del wurstel bruciacchiato mi sembra appena appena OT .
Va bene le critiche costruttive però qua mi sa che si sta un pochino esagerando.
Stamattina ho sentito due coniugi lamentarsi con forza perché le piste non erano battute.. gentile signora se dopo che le hanno lavorate nevica non è che gli danno una ripassata al mattino ma eventualmente può protestare con l' addetto alla preparazione delle piadine
Comunque i panini con gli affettati erano buoni.
Per la giornata forum perché non apriamo un sondaggio tra ultima di gennaio e prima di febbraio?