Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
brizzio

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da brizzio »

Non ricordo i dettagli precisi, ma ricordo che l'anno in cui i due comprensori erano stati collegati l'offerta degli skipass era molto varia e i costi erano veramente competitivi. Se ci saranno le condizioni per un impegno/contratto pluriennale, sono certo che la nuova gestione riuscirà a reintrodurre a Piazzatorre un'offerta simile a quella del passato in termini di varietà e costi (già lo fanno con successo da anni a Valtorta/Bobbio).
Skiador

Messaggio da Skiador »

Cool bike ha scritto:Ciao a tutti! Dopo quasi 20 anni sono tornato a Piazzatorre e devo dire che ho un sacco di ricordi bellissimi. Quando ci venivo ero un bambino nn mi sembra sia cambiato molto a parte il fatto che nn ci sono più gli ovetti. Ora visto che questo posto mi piace da morire volevo sapere se quest'anno apriranno tutto il comprensorio perché sarei curioso di vedere com'è!
Benvenuto "Cool bike" nel forum. Si spera negli anni a venire ritornino ad aprire entrambi i comprensori (come hanno fatto nel 2011 e 2012)..ma per quest'anno rimangono aperti solo gli impianti di Torcola Vaga.
anonimo sapiente

Messaggio da anonimo sapiente »

Non è stato previsto il pomeridiano per problemi di gestione interna inoltre volevo sottolineare che è stato pensato un prezzo giornaliero volutamente basso per agevolare la vendita del giornaliero. Un offerta strutturata su più tipologie avrebbe previsto un giornaliero più caro e la mezza giornata sarebbe stata offerta ad un prezzo molto vicino a 20 euri (forse 17...) ma si avrebbe avuto un offerta per la giornata intorno a 25 festivo e 19 feriale (vedi Valtorta). I €20 festivi e € 15 feriali sono prezzi frutto di una media delle possibili offerte. (Guardate a che prezzo veniva offerto il giornaliero festivo 3 stagioni fa) Gli impianti non vanno ad aria, non si può pensare di continuare a svendere se no ci viene voglia di scappare....
Skiador

Messaggio da Skiador »

anonimo sapiente ha scritto:Non è stato previsto il pomeridiano per problemi di gestione interna inoltre volevo sottolineare che è stato pensato un prezzo giornaliero volutamente basso per agevolare la vendita del giornaliero. Un offerta strutturata su più tipologie avrebbe previsto un giornaliero più caro e la mezza giornata sarebbe stata offerta ad un prezzo molto vicino a 20 euri (forse 17...) ma si avrebbe avuto un offerta per la giornata intorno a 25 festivo e 19 feriale (vedi Valtorta). I €20 festivi e € 15 feriali sono prezzi frutto di una media delle possibili offerte. (Guardate a che prezzo veniva offerto il giornaliero festivo 3 stagioni fa) Gli impianti non vanno ad aria, non si può pensare di continuare a svendere se no ci viene voglia di scappare....
Chiedo venia, non ero al corrente di un giornaliero ad un prezzo cosi' competitivo nei festivi. Per lo meno le mie considerazioni precedenti sono servite ad avere questa risposta che credo faccia chiarezza per quel che concerne quest'anno. Grazie. a_45
UPT Piazzatorre
Località: Piazzatorre - Alta Val Brembana - Tel/Fax 0345.85121
Contatta:

Messaggio da UPT Piazzatorre »

Infoline: Biglietteria Piazzatorre Tel. 0345.311462

Immagine
Ufficio Promozione Turistica Piazzatorre
www.piazzatorre.eu
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

Quindi è stata ristabilita la linea telefonica e il bancomat? a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

a_34 Giusto x chiarire un po' di cose: in quest'area "ski" del forum, cè un topic dedicato esclusivamente a prezzi di ogni area, Skipass Valle Brembana Inverno 2013/ 2014... cè solo da cliccare e vedere dove si trova... tutto qua, in ogni caso questo è il link:
stazioni-ski-valle-brembana-f78/skipass ... t7613.html
a_14
PZT1986 ha scritto:Quindi è stata ristabilita la linea telefonica e il bancomat? a_45
si la linea telefonica è stata ripristinata, il bancomat non saprei, attendiamo info anche su questo, oppure un colpo di tel. (ora che cè) x tutte le eventuali news!!
a_45
ITB spa

Messaggio da ITB spa »

tempi burocratici per P.O.S. poi ci sarà anche quello!
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

anonimo sapiente ha scritto:Non è stato previsto il pomeridiano per problemi di gestione interna inoltre volevo sottolineare che è stato pensato un prezzo giornaliero volutamente basso per agevolare la vendita del giornaliero. Un offerta strutturata su più tipologie avrebbe previsto un giornaliero più caro e la mezza giornata sarebbe stata offerta ad un prezzo molto vicino a 20 euri (forse 17...) ma si avrebbe avuto un offerta per la giornata intorno a 25 festivo e 19 feriale (vedi Valtorta). I €20 festivi e € 15 feriali sono prezzi frutto di una media delle possibili offerte. (Guardate a che prezzo veniva offerto il giornaliero festivo 3 stagioni fa) Gli impianti non vanno ad aria, non si può pensare di continuare a svendere se no ci viene voglia di scappare....
penso che la gestione I.T.B. abbia incontrato già prima ancora di decidere di prendere in gestione la stazione una marea di problemi, vecchi e nuovi, ora mi chiedo, si voleva che si riavviasse la seggiovia, il rifugio, le piste battute, prezzi popolari e quant'altro, ma a volte mi sembra di capire che tutto questo non vada bene, si possa fare di più, molto di più, senza mai pensare che si potrebbe SI fare di tutto e di più, lasciando però dietro di loro terra bruciata con problematiche, che come è facile capire, irreparabili!!! e credetemi se il tutto fosse di nuovo bloccato, fermato non potendo più continuare anche con una qualsiasi altra gestione, ripeto, qualsiasi altra gestione, gli impianti non solo si svenderebbero, ma non si venderebbero se non a prezzo di rottame. Se ciò dovesse succedere, anche se può sembrare esagerato, (vediamo come vanno le cose anche in altri settori), signori miei, sarebbe pura desolazione e non credo che ci si debba mettere di buona volontà perché ciò possa succedere. a_45
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”