Grazie stetteo: penso di aver perso qualche anno di vita a fare quel viaggio lì, che sdernata, sono da manicomio ...stetteo ha scritto:Giro strepitoso, foto strepitose racconto fantastico!
Complimenti per il viaggio!

Ma ne è valsa la pena..!!
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie stetteo: penso di aver perso qualche anno di vita a fare quel viaggio lì, che sdernata, sono da manicomio ...stetteo ha scritto:Giro strepitoso, foto strepitose racconto fantastico!
Complimenti per il viaggio!
Grazie Franchino: e pensare che per problemi famigliari e fisici non ero nemmeno riuscito ad allenarmi come avrei voluto...Franchino ha scritto:![]()
Grande Maurizio! Per le tue bellissime foto ormai siamo abituati!
Ma per un giro così bisogna veramente dire è per pochi!!
![]()
Mi ricordo che una volta Alvin ti diceva che ogni tanto di ricordarti di cambiare l'olio al tuo motore!moritz63 ha scritto:Grazie Franchino: e pensare che per problemi famigliari e fisici non ero nemmeno riuscito ad allenarmi come avrei voluto...Franchino ha scritto:![]()
Grande Maurizio! Per le tue bellissime foto ormai siamo abituati!
Ma per un giro così bisogna veramente dire è per pochi!!
![]()
Sono partito con tantissimi dubbi sulla mia tenuta fisica, ero agitato, avevo in tasca il foglio con gli orari delle corriere e dei treni casomai avessi deciso di rinunciare a metà strada, stranamente ero pessimista: e invece il fisico è riuscito a sorprendermi tenendo botta, devo dire grazie soprattutto alla mia testa che non ha mai voluto mollare...
Magari bastasse cambiare l'olio: ne avrei di cose da cambiare, faccio finta di essere allenato..!! In realtà sono un mezzo rottame, fingo bene...Franchino ha scritto:Mi ricordo che una volta Alvin ti diceva che ogni tanto di ricordarti di cambiare l'olio al tuo motore!Ti devo dire che mio figlio, che da qualche anno mi porta a fare dei percorsi di 4-5 giorni estivi, mi dice di allenarmi!! Alla mia età, ma va! Lui ha preso la malattia delle maratone e le triathlon e compagnia! In questi giorni sta facendo la Lainate-Berlino in bici. Io spero che si dia una calmata! Mah, speriamo dai.....
![]()
Grazie...muro73 ha scritto:Davvero un gran tour!!![]()
![]()
Grazie...freedom ha scritto:WOW!! Che viaggio!
Complimenti meritatissimi.
![]()
![]()