Morbegno: un infinito Tre Signori, con notte al Benigni

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

moritz63

Re: Morbegno: un infinito Tre Signori, con notte al Benigni

Messaggio da moritz63 »

stetteo ha scritto:Giro strepitoso, foto strepitose racconto fantastico!
Complimenti per il viaggio!
Grazie stetteo: penso di aver perso qualche anno di vita a fare quel viaggio lì, che sdernata, sono da manicomio ... a_39 a_39
Ma ne è valsa la pena..!!
Franchino

Messaggio da Franchino »

a_2 a_2 Grande Maurizio! Per le tue bellissime foto ormai siamo abituati! a_11 Ma per un giro così bisogna veramente dire è per pochi!! a_14 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:a_2 a_2 Grande Maurizio! Per le tue bellissime foto ormai siamo abituati! a_11 Ma per un giro così bisogna veramente dire è per pochi!! a_14 a_45
Grazie Franchino: e pensare che per problemi famigliari e fisici non ero nemmeno riuscito ad allenarmi come avrei voluto...
Sono partito con tantissimi dubbi sulla mia tenuta fisica, ero agitato, avevo in tasca il foglio con gli orari delle corriere e dei treni casomai avessi deciso di rinunciare a metà strada, stranamente ero pessimista: e invece il fisico è riuscito a sorprendermi tenendo botta, devo dire grazie soprattutto alla mia testa che non ha mai voluto mollare... a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

moritz63 ha scritto:
Franchino ha scritto:a_2 a_2 Grande Maurizio! Per le tue bellissime foto ormai siamo abituati! a_11 Ma per un giro così bisogna veramente dire è per pochi!! a_14 a_45
Grazie Franchino: e pensare che per problemi famigliari e fisici non ero nemmeno riuscito ad allenarmi come avrei voluto...
Sono partito con tantissimi dubbi sulla mia tenuta fisica, ero agitato, avevo in tasca il foglio con gli orari delle corriere e dei treni casomai avessi deciso di rinunciare a metà strada, stranamente ero pessimista: e invece il fisico è riuscito a sorprendermi tenendo botta, devo dire grazie soprattutto alla mia testa che non ha mai voluto mollare... a_45
Mi ricordo che una volta Alvin ti diceva che ogni tanto di ricordarti di cambiare l'olio al tuo motore! a_39 Ti devo dire che mio figlio, che da qualche anno mi porta a fare dei percorsi di 4-5 giorni estivi, mi dice di allenarmi!! Alla mia età, ma va! Lui ha preso la malattia delle maratone e le triathlon e compagnia! In questi giorni sta facendo la Lainate-Berlino in bici. Io spero che si dia una calmata! Mah, speriamo dai..... a_14 a_45
muro73

Messaggio da muro73 »

Davvero un gran tour!! a_14 a_14
a_45
Paolo
freedom

Messaggio da freedom »

WOW!! Che viaggio!
Complimenti meritatissimi.
a_2 a_2 a_2
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:Mi ricordo che una volta Alvin ti diceva che ogni tanto di ricordarti di cambiare l'olio al tuo motore! a_39 Ti devo dire che mio figlio, che da qualche anno mi porta a fare dei percorsi di 4-5 giorni estivi, mi dice di allenarmi!! Alla mia età, ma va! Lui ha preso la malattia delle maratone e le triathlon e compagnia! In questi giorni sta facendo la Lainate-Berlino in bici. Io spero che si dia una calmata! Mah, speriamo dai..... a_14 a_45
Magari bastasse cambiare l'olio: ne avrei di cose da cambiare, faccio finta di essere allenato..!! In realtà sono un mezzo rottame, fingo bene... a_39 a_39 a_39
Hai ragione quando dici "malattia delle maratone e triathlon": come avrai visto non è il mio caso, faccio camminatone molto lunghe ma mi guardo parecchio in giro, farmi condizionare la vita da un cronometro non riesco nemmeno a concepirlo, contare Km e dislivello percorsi non mi interessa. A che pro..??
Ovviamente ognuno ha la libertà di fare ciò che più gli piace, ma penso che quando ci si lascia coinvolgere così tanto sia molto facile cadere nella "malattia", specie se c'è di mezzo un cronometro: cercare la performance a tutti i costi, costi quel che costi. Occhio, non è una critica: anche io ogni tanto esagero e mi lascio prendere troppo..!!
Mia mamma quando vedeva qualcuno esagerare diceva: "Lascialo fare, tanto prima o poi si fermerà da solo.."
a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

muro73 ha scritto:Davvero un gran tour!! a_14 a_14
a_45
Grazie... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

freedom ha scritto:WOW!! Che viaggio!
Complimenti meritatissimi.