Moderatori: freedom, lucaserafini
sito, fà'l brao... non dimentichiamoci che "nif so la foia, invèren che òia..." , quindi stiamo 'bboni e come si dice... cross fingers!alvin 51 ha scritto:forse e dico forse, una stagione normale, come la vedevamo noi ragazzi degli anni '50/60!!![]()
Il 14/11 non vale come foia.lucaserafini ha scritto:sito, fà'l brao... non dimentichiamoci che "nif so la foia, invèren che òia..." , quindi stiamo 'bboni e come si dice... cross fingers!alvin 51 ha scritto:forse e dico forse, una stagione normale, come la vedevamo noi ragazzi degli anni '50/60!!![]()
Tocca rimediare.freedom ha scritto:Molto al limite... però bravissimi!
Noi non ci abbiamo creduto
A dire il vero ho rimediato ieri pomeriggio. Non ci stavo più dentro, mi sono preso il pomeriggio di ferie e sono salito a Foppolo.CadeSpi ha scritto: Tocca rimediare.
Va bene, non voglio fare il menagramo, ma abbiamo visto tante "nevi precoci"... speriamo che questa non lo sia...CadeSpi ha scritto:Il 14/11 non vale come foia.lucaserafini ha scritto:sito, fà'l brao... non dimentichiamoci che "nif so la foia, invèren che òia..." , quindi stiamo 'bboni e come si dice... cross fingers!alvin 51 ha scritto:forse e dico forse, una stagione normale, come la vedevamo noi ragazzi degli anni '50/60!!![]()
Sono andato apposta a rivedermi le inaugurazioni scialpinistiche recenti-
Era normale fino a qualche anno fa partire a inizio novembre.
Foia era settembre-ottobre.
Fermiamoci qui...mi va bene cosi, constatare che c'è qualcosa già ora!lucaserafini ha scritto:... non voglio fare il menagramo, ma abbiamo visto tante "nevi precoci"...
Ehhh...ci vuole sangue freddo.freedom ha scritto:A dire il vero ho rimediato ieri pomeriggio. Non ci stavo più dentro, mi sono preso il pomeriggio di ferie e sono salito a Foppolo.CadeSpi ha scritto: Tocca rimediare.
Giornata galattica ma neve difficile, ormai crosta a tutte le esposizioni e altitudini... ma va bene così.