Escursione Monte Arete e Valegino

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Matu'87
Contatta:

Re: Escursione Monte Arete e Valegino

Messaggio da Matu'87 »

Oggi in teoria io, Caccia, Lucamarti, Claudia e altri nostri amici nn di buonissima ora (ma è giusto così ogni tanto bisogna anche rilassarsi e fare le cose con calma) partiamo con destinazione laghi del porcile tramite il passo tartano.... appena vedo la croce del tartano mi giro vero Luca e gli dico: Luca dòm che an va.... a_14 così via ci facciamo tutta la cresta che dal passo arriva al monte valegino... prima voltaq sulla cresta ovest e prima volta che salgo senza neve.... davvero bella come cresta molto piu diretta nella parte finale... Ho potuto così farmi un idea di come la possiamo affrontare quest' inverno.... E trà la'ltro ho notato anche che sembra fattibile la cresta che sale dal passo del porcile... nn male...

Una volta in vetta raggiungiamo il gruppo al passo t. e poi ci dirigiamo alla Vetta e scendiamo al passo Lemma... anche qui prima volta che faccio il percorso senza neve... bello ma molto meglio in inverno...

bye bye
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”