Zoom sulla Botta di Sedrina... ma Emanuele NON si vede....

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Si sono salito da Sopra Corna.. ma ti sei fatto quei gradoni prima della selletta con MTB al seguito ???cllocate ha scritto:Ci sono stato martedì scorso in mtb, salito da dove tu sei sceso e poi discesa su Clanezzo
Dopo Cà Bonore il sentiero sale abbastanza pulito.. fino a delle baite private a quota 800 mMatu'87 ha scritto:Ciao Valanga, bello il girettino complimenti! è la prima volta che sento iparlare di sto monte Ubiale e Corna Marcia me lo consigli il giro? è Battuto?? mi ispira come giro....
Sull' Ubione ci son salito anch'io, tempo fa', in mtb. Non sono arrivato alla croce evitando di scarpinare con la bici in spalla. Mi son fermato prima dei gradoni, in un prato, se ben ricordo in prossimita' di un capanno. Bella salita comunque.IW2LBR ha scritto:Si sono salito da Sopra Corna.. ma ti sei fatto quei gradoni prima della selletta con MTB al seguito ???
Centro!!! Guardando meglio la cartina io son salito e ridisceso da Clanezzo.cllocate ha scritto:Il capanno è la località chiamata Passata. Se sali da Ubiale proprio sotto il prato i gradoni te li devi cuccare, se sali da Clanezzo invece uno allenato come te la pedala quasi tutta. Mentre i gradoni per salire alla croce quelli te li prendi indipendentemente dal lato di salita. Per quel poco che conosco io comunque il lato migliore per la discesa è verso Clanezzo.