Ciao DANIELE, stasera dovrei riuscire a trovare il tempo per cominciare a montare il filmato, con anche la discesa che ti permettera' di farti un'idea chiara sulla sciabilita'...(ti anticipo...a mio parere ottima, a parte i due colli di bottiglia dove ho dovuto per forza di cose rallentare!)DANIELE ha scritto:Ciao Skiador, complimenti per l'uscita, il canalino è sciabile oppure è da affrontare con curve strettissime e saltate? Ti chiedo ciò perchè è quello che mi ha fatto desistere domenica a farlo.... la voglia che avevo di fare ancora qualche curva con scodata ed in velocità era alta e nel canalino non potevo permettermelo...
Mooolto volentieri!DANIELE ha scritto:.....Su questa idea siamo in due... una persona che l'ha fatta la conosco... non guida alpina ma pazzo anche lui...Skiador ha scritto:Piu' "facile" invece la via normale diretta alla cima Diavolo (fatta a piedi solo in discesa)......chissa' mai se un giorno riusciro' a farla in discesa anche con gli sci...e' un idea che sto vagamente maturando da anni
Chissà magari potrebbe nascere un progetto comune.