Alla prossima!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Quoto e straquoto, da Vezz solo escursioni e foto ottime...la mia preferita: trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... tml#p47615IW2LBR ha scritto:Spettacolo....!!!!!!! e SUPER reportage...
Grazie Gino e grazie Ivan! Chissà che non si riesca prima o poi a fare un'escursione insieme magari in una zona nella quale non sono ancora stato.. Le vostre sono belle allo stesso modo.caciana ha scritto:Quoto e straquoto, da Vezz solo escursioni e foto ottime...la mia preferita: trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... tml#p47615IW2LBR ha scritto:Spettacolo....!!!!!!! e SUPER reportage...
![]()
Ah, ora mi vado a cercare il reportage perchè son curioso! L'intenzione era quella del Pietra Quadra, poi complice un'ora e mezza di ritardo (causa guasto all'auto) e soprattutto l'aver mancato la deviazione verso i Tre Pizzi e quindi per la cima, ci hanno fatto optare per la traversata.Matu'87 ha scritto:Ciao Vezz come mai nn sei andato al Pietra Quadra?
cmq hai fatto bene secondo me a non andarci.... troppa neve ancora sulla parte destra della valle.... probabilmente....ci dovrebbe essere sul forum un nostro reportage del Pietra Qaudra in invernale.....
la deviazione e' posta appena sopra il bacino.. a circa 15 minuti dalle Baite Mezzenovezz ha scritto:A quanto pare eravamo così presi dal salire un ripido e innevato pendio che non ci siamo accorti della deviazione.
Il catello c'è si trova sopra i due bacini posti più a monte ma probabilmente (e spero x voi) non siete passati lì vicino perchè in questo periodo scarica molta neve in quel punto!vezz ha scritto: [...] Vero è che, vedendo le indicazioni alla conca di Mezzeno ci aspettavamo un secondo cartello che ci indicasse la via per il Pietra Quadra. Ma non c'era, o almeno non l'abbiamo visto! Qualcuno sa se esiste?
In effetti, vista la quantità di neve, la scarsa conoscenza del posto e il tempo non bellissimo, direi che abbiamo fatto bene comunque..