Cavaglia - Gola delle Anime Dannate

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
LucaMasarati93

Re: Cavaglia - Gola delle Anime Dannate

Messaggio da LucaMasarati93 »

andrea.brembilla ha scritto:Esatto! Intendo questa....(se fossi capace di unire le foto e la vedresti in tutto il suo sviluppo, ma siccome non sono in grado fai un pò il puzzle.. a_39 )
Secondo me chissà quante vie ci avran fatto dentro Scana e soci nei tempi passati...anche Camos mi sa.
Si questa parete è molto bella come roccia!Però a vederla così ad occhio mi sembrano anche gradi di difficoltà abbastanza elevati...Proverò ad informarmi....
Ma per caso nella parte sai se ci sono spit?o almeno le viti? perchè penso non sia ancora stata chiodata...
a_45
"E' il nostro coraggio a decidere il confine tra il possibile e l'impossibile" "Bruno Tassi-Camos"
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Si le difficoltà sono alte! Io di chiodi non ne ho visti... a_11
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
LucaMasarati93

andrea.brembilla ha scritto:Si le difficoltà sono alte! Io di chiodi non ne ho visti... a_11
E allora probabilmente ne lo Scana ne il Camos l'hanno scalata..Almeno che l'abbiano fatta in libera a_34 a_19 a_39 a_45
"E' il nostro coraggio a decidere il confine tra il possibile e l'impossibile" "Bruno Tassi-Camos"
amprisnc

Messaggio da amprisnc »

Ciao Andrea, quando organizzi la prossima spedizione nella gola delle Anime Dannate fammi un fischio che sono curioso di vedere il lato nord del Monte Corno.
caciana
Contatta:

Messaggio da caciana »

amprisnc ha scritto:Ciao Andrea, quando organizzi la prossima spedizione nella gola delle Anime Dannate fammi un fischio che sono curioso di vedere il lato nord del Monte Corno.
Un grandissimo benvenuto sul forum a Amprisnc, capogruppo delle Lucertole di Brembilla... a_14

Alla squadra di perlustrazione mi aggiungo anch'io...dopo la notturna al Monte Coren questa sarà un'altra occasione di incontro tra OFC e le Lucertole.
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Benvenuto nel forum a amprisnc, che se non sbaglio...è l'anima delle Lucertole!

Dai perfetto, dopo la famosa Sella Ronda in Trentino sarebbe bello fare il "Corno Rondo" a_39 : Cavaglia - Gola delle Anime Dannate - Foldone - Cavaglia.
Facciamo magari tra un mesetto: il problema è che adesso c'è un metro di neve marcia da metà della gola in su e ho fatto una fatica boia (affondavo fino al ginocchio) per arrivare alla selletta che chiude la gola verso il Foldone...per intenderci dove c'è questo cartello:
andrea.brembilla ha scritto:Immagine
In più il sentiero "normale" di ritorno dal Foldone al Coren nella sua parte a Nord è incredibilmente "inviolato" e slavinoso!

Se invece si sale per la falesia si può fare anche subito..in ogni caso la organizziamo.
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
LucaMasarati93

amprisnc ha scritto:Ciao Andrea, quando organizzi la prossima spedizione nella gola delle Anime Dannate fammi un fischio che sono curioso di vedere il lato nord del Monte Corno.
Ciao Andrea!!!Benvenuto! a_39 E i Brembillesi sono in crescita!
Ci si vede questa sera in palestra!
@andrea.brembillac'è un altro laxolese-brembillese che si è iscritto da poco nel forum in suo nikname è ugo bianco!

a_45 a_45
yoshi

Messaggio da yoshi »

intrigante il tono che accompagna questa perlustrazione alpina , belli i "tagli " b&white nel , movimento tra cavità rocciose e "forse " tra pareti inviolate ? a_45 alla prox.ma
Tashi delek
JANE

Messaggio da JANE »

fastanticando un pò!!! ci vediamo nella gola.il guardiano renato
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”