andrea.brembilla ha scritto:Eh si! Ne avevamo parlato col Gino..mi prenoto per accompagnarti nell'esplorazione (magari non alle 4 di mattina)...
Ma.Ca ha avuto la brillante idea della "Cena sulla Vetta Orobica"
ma non sai che bello e rilassante la Colazione al Laghetto Alpino... o vedere il sole sorgere dal Pizzo
per quanto riguarda il percorso: io ho sempre fatto la "diretta", dal sentiero estivo Carona-rif. Calvi. Quando sei nel Vallone, tagli a destra e sali. il sentiero lo trovi solo nel primo tratto, poi però devi andare a naso; dal lago dei Frati mi sembra meno fattibile. quando ci andrai (se non ci sarà + neve), noterai che in uno spazio così piccolo ci sono diversi tipi di roccia. è uno dei miei laghi preferiti, anche perchè è fuori dagli itinerari classici, sono in pochi a conoscerlo.
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
cimocimo ha scritto:ti manca anche il laghetto del vallone (in parte al lago dei frati); non ci va mai nessuno ma trovo sia bellissimo. Forse però è meglio andarci + avanti, quando sarà andata via tutta la neve
ehi, non facciamo troppa pubblicità ad angolini bellissimi ma poco frequentati come questo.. :)