Davide Van de Sfroos ad Ambria il 16 Luglio

Segnalazioni e ricerche storiche in Valle Brembana..
andrea.brembilla
Contatta:

Re: Davide Van de Sfroos ad Ambria il 16 Luglio

Messaggio da andrea.brembilla »

cllocate ha scritto: Io sono più in sintonia con " Non ho l'età" della Gigliola Cinquetti a_39 a_39
Wow proprio hardrock satanico! a_39
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
andrea.brembilla
Contatta:

Arrivaaa...

Immagine

Eccovi una sua poesia:

Un Bacio

Quando il proiettile tornerà a casa sua,
quando la lacrima sarà solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora darò un bacio a quest’acqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

a_19
cai.vallebrembana.org
Paolo

Messaggio da Paolo »

meteopedro ha scritto:Io sarei interessato al dopo concerto diciamo dopo le 23:00 circa
che fate di bello???
I giovincelli non so - io mi sa che poi me ne vado a dormire, che il giorno dopo lavoro a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
andrea.brembilla
Contatta:

meteopedro ha scritto:Io sarei interessato al dopo concerto diciamo dopo le 23:00 circa
che fate di bello???
Eeee ciao....finirà dopo le 23 mi sa!!! E comunque io propongo l'opzione a_111 a_111 a_14 a_14 a_39
Paolo ha scritto: I giovincelli non so - io mi sa che poi me ne vado a dormire, che il giorno dopo lavoro
a_19 a_19

Altro video!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BnbDXLwdKQs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BnbDXLwdKQs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
cai.vallebrembana.org
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Oggi è il grande giorno..... per chi ci sarà ci si vede in prima linea come quando Finis la battaglia....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Paolo

Messaggio da Paolo »

Matu'87 ha scritto:Oggi è il grande giorno..... per chi ci sarà ci si vede in prima linea come quando Finis la battaglia....
Ma dov'è esattamente il festival (io Ambria la associo all'ex stazione del treno lungo la ciclabile, ma dubito che sia lì) - e dove si parcheggia? a_34
Moderatore Forum area Sci di Fondo
andrea.brembilla
Contatta:

Ciao! Scusate il ritardo ma ero in Alta Valle... a_11

Alors, il festival è nel campo sportivo di Ambria, dietro la chiesa (che è nella piazza dove c'è il Tri Bucù).
Si può parcheggiare nei parcheggi canonici di Ambria (davanti ai testimoni di Geova, davanti al panificio, verso la strada per Camanghé...) e nei posteggi che avranno approntato gli organizzatori;
io per tagliar la testa al toro penso che parcheggerò a Zogno e vado su per la ciclabile...anche io tento di andare vicino al palco..becchiamoci là!!

a_14
cai.vallebrembana.org
andrea.brembilla
Contatta:

Serata fenomenale quella di ieri sera, mai vista tanta gente ad Ambria...ad occhio sulle duemila persone ma ogni stima è quasi impossibile...le macchine arrivavano agli Orridi di Bracca, a Spino al Brembo e intasavano anche il ponte verso la statale...più quelle parcheggiate al Piazzale del Mercato a Zogno. Tanti valligiani ma anche tantissimi lecchesi, comaschi e milanesi.
a_2

Van De Sfroos non ha deluso regalandoci un concerto d'antologia, molto ritmato, pieno di citazioni e contaminazioni musicali (dai Pink Floyd agli AC/DC alla canzone popolare)..estremamente divertente.
Ben due ore e un quarto di concerto, con le canzoni riarrangiate e con brevi intermezzi parlati ricchi di poesia (ma anche di delirio! a_39 ).

Insomma, tutto molto bello..e il forum c'era, cito quelli che ho visto: Luca20-3, Paolo, Rugetor, MaTu (anche se non l'ho beccato..dov'eri?! a_11 ), Piccola...e gli altri che non ho visto persi nella marea di gente..

Grazie agli organizzatori dell'Ambria Music Festival perché ci regalano sempre grandi emozioni con artisti affermati.
a_14
cai.vallebrembana.org
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

andrea.brembilla ha scritto: Insomma, tutto molto bello..e il forum c'era, cito quelli che ho visto: Luca20-3, Paolo, Rugetor, MaTu (anche se non l'ho beccato..dov'eri?! a_11 ), Piccola...e gli altri che non ho visto persi nella marea di gente..

Grazie agli organizzatori dell'Ambria Music Festival perché ci regalano sempre grandi emozioni con artisti affermati.
a_14
Eh eh... Ciao Andrea ero appena dietro il pogo in mezzo nella ressa..... Io ho visto solo Ettore e un sacco di gente che conosco... veramente pieno ieri...

Scaletta niente male però quelle nuove me pias miga a me.... meglio l' old school.....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Rispondi

Torna a “Cultura e Storia Valle Brembana”