Forza, coraggio e ottimismo.
Tanto piangere come abbiamo fatto fino ad oggi non serve a nulla.

Non saremo certo noi a cambiare il mondo. Speriamo almeno che non sia il mondo a cambiarci.
Cordialmente......

Moderatore: lucaserafini
Bravo president, una bella botta di vita ci vuole proprio.president ha scritto:Certo che a sentire voi....è meglio che arrivi davvero la fine del mondo nel 2012 - Forza, coraggio e ottimismo. Tanto piangere come abbiamo fatto fino ad oggi non serve a nulla. Non saremo certo noi a cambiare il mondo. Speriamo almeno che non sia il mondo a cambiarci. Cordialmente....
come la cronaca di questi giorni insegna!president ha scritto:Non saremo certo noi a cambiare il mondo. Speriamo almeno che non sia il mondo a cambiarci.
Magari no, ma non bisogna partire rinunciatari..che è dal piccolo che parte tutto. Che ci guidi sempre il sogno di cambiare il mondo, nel nostro piccolo.president ha scritto:Non saremo certo noi a cambiare il mondo.
Brao, quoto al 1000%.IW2LBR ha scritto:noi siamo qui vigili per informare gli utenti di quello che si fa, e quello promesso che non si fa!! al primo paletto rosso cominciamo con i reportages!!
io non penso, vedo... e quando e dove lo mettono ai posteri l'ardua sentenza!!popi ha scritto:Giusto per capire, dove pensi metteranno il primo paletto rosso?
di date inizio lavori in questo argomento non ne ho viste e come la variante di Zogno (avviato 4 anni fa! e non ancora iniziata) si e' aperta questa discussione. E' in progetto gia' da due anni, volantini per la valle e in varie fiere, stampata sulle cartine ufficiali di Bremboski come opera da farsi. Ma non per questo non se ne deve discutere.. e' un progetto importante per Foppolo e la Valle Brembana..popi ha scritto:Troppo comodo e facile nn pensare.... Per me la gabinovia nn la vediamo quest'anno, se parli di Val Carisole scrivi nel post dedicato
Di sicuro Popi non ci vuole dire tutto quello che sa sull'evoluzione futura di Bremboski, perlomeno ci ha involontariamente rivelato le sue idee politiche: la gabinovia è un lapsus con cui ci dice chi vota nella "gabina elettorale".Ciao a tutti e soprattutto a Popi, Lapo e John Johnpopi ha scritto:Troppo comodo e facile nn pensare.... Per me la gabinovia nn la vediamo quest'anno, se parli di Val Carisole scrivi nel post dedicato