Aralalta
Cancervo e Venturosa dal Canalino dei Sassi
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: Cancervo e Venturosa dal Canalino dei Sassi
Super il canalino dei sassi.... brao Sergio!!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Franchino
Complimenti!! Giro tosto con la neve poi!!

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Complimenti per l'escursione! con la neve il Canalino appare ancora più intrigante...già d'estate è impegnativo immagino d'inverno...Ser59 ha scritto:Fiori nella neve

( bell'incontro botanico! Tifa, Mazzasorda...pianta protetta delle zone umide, lacustri, anse fluviali e stagni. In Valle tale specie è in regressione.
Lungo il Po è nominata scherzosamente mazzagacc... pare sia particolarmente efficace contro i felini domestici

Ultima modifica di elio.biava il giovedì 12 gennaio 2012, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- MaCa
Complimenti...un bel giro in una giornata da lupi!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- demis83
- Contatta:
Complimenti!!!Il canalino con la neve nn è proprio una passeggiata......... l'ultima volta che l'ho fatto ci ho beccato il ghiaccio e senza i ramponi ho pregato 7/8 volte prima di arrivare in cima
Curiosità:i camosci che hai fotografato dove li hai visti + o ??? Saliremo sabato in giornata dal canalone x andare in vetta e quasi quasi mi porto corpo+tele e spero di avere la fortuna di incontrarli
b serata.. Demis SGB

b serata.. Demis SGB