e per apprezzare il panorama visibile dalla bellissima posizione

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Troppo fortePaolo ha scritto:Ridiscendo qualche metro, e attraverso il ponte sospeso - non ho ancora levato i ramponi, che si incastrano tre volte nelle piastre metalliche.
Ora posso dire, con cognizione di causa, di conoscere la sensazione che provano le sciure col tacco del 12 quando vedono una grata sul marciapiede
Paolo ha scritto:In due si è meno soli... 9
Bellissime foto!!Paolo ha scritto:Ridiscendo qualche metro, e attraverso il ponte sospeso - non ho ancora levato i ramponi, che si incastrano tre volte nelle piastre metalliche.
Ora posso dire, con cognizione di causa, di conoscere la sensazione che provano le sciure col tacco del 12 quando vedono una grata sul marciapiede..
Originale inquadratura! E Bravo Paolo. Complimenti. CiaoPaolo ha scritto:La diga fa da cornice alle montagne circostanti
Bravo Paolo! come al solito ottimo reportage,Paolo ha scritto:Carona - Laghi Gemelli - Lago Colombo - Lago del Becco
Mi sveglio, è una bella giornata con una temperatura perfetta. Ho voglia di respirare aria pura, evitare la folla e non faticare troppo.