Quattro passi, Tre Faggi e I Canti
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- vezz
- Contatta:
Re: Quattro passi, Tre Faggi e I Canti
Orda di barbari

Perchè io non posso andar oltre in auto (magari portando su una persona che non potrebbe fare l'intero giro) e loro possono scorrazzare liberamente?

Perchè io non posso andar oltre in auto (magari portando su una persona che non potrebbe fare l'intero giro) e loro possono scorrazzare liberamente?
Qualche mia foto
- Franchino
Belle foto, Vezz. Se ho ben capito il giorno di Pasqua, sù in alto, è stato abbastanza fresco!! Ciao
-
Si e' proprio quello (mt.1500) , visto dalla quota 1534m. ; mi spiace che chi a Paquetta ha scelto le Prealpi e' rimasto nelle nuvole gelidevezz ha scritto:Dolci rilievi
Qualcuno sa dirmi se quello boscoso (aggirato dal sentiero) è lo zuc di Pralongone?

se almeno questi trial avessero le targhe potremmo cominciare a segnalare qualcuno per capire se hanno i permessi , no?vezz ha scritto:Orda di barbari

Proprio in questa zona mi han detto che ci sono alcuni resti di un aliante schiantatosi anni fa....ma io non li ho trovati .......
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.