Giro esplorativo sopra Piazzolo
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Giro esplorativo sopra Piazzolo
Nota- Può darsi che al posto di tenere il sentiero per la “presa “, proseguivo dritto sarei arrivato alle Torcole, come aveva scritto Gino (la diretta Piazzolo-Torcole).
Alla prossima!!!
Alla prossima!!!

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
eh bravo Franchino!...l'avventuroso, sempre alla ricerca di posti nuovi

una casa da sogno...

una casa da sogno...

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Abbiamo tutti pensato di seguire Gino, così anch'io Domenica ero in zona, sono salito in torcola ma da Piazzatorre.
Rimasto deluso dall'eco mostro costruito in parte al vecchio rifugio non mi aspettavo che lo stato di abbandono fosse così evidente.
Meglio il tuo percorso tra boschi e casolari.
Erano almeno vent'anni che non ci salivo e devo ammettere che sono i capanni di caccia l' unica attrazione.
Spero che la dama bianca ridoni un pò di fascino
Rimasto deluso dall'eco mostro costruito in parte al vecchio rifugio non mi aspettavo che lo stato di abbandono fosse così evidente.
Meglio il tuo percorso tra boschi e casolari.
Erano almeno vent'anni che non ci salivo e devo ammettere che sono i capanni di caccia l' unica attrazione.
Spero che la dama bianca ridoni un pò di fascino

E' un bel giro, non ci sono mai stata, un domani forse 

Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.
Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
Scendo con l'Io che sono.
Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)