Moooolto suggestivo! Bravissimo Gino!IW2LBR ha scritto:
A momenti mi sembra di esserci passato, in altri momenti mi pare di non averlo mai visto

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Moooolto suggestivo! Bravissimo Gino!IW2LBR ha scritto:
Tutte bellissime!!IW2LBR ha scritto:Baite di Mezzeno, lunedi' 9 Giugno 2014 - Alta Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche
I Crocus di Baita di Campo (Roncobello)
In piena fioritura sull'Altopiano di Baita di Campo a circa 1800 m s.l.m.
Cartolina di promozione per la valle...stupendaIW2LBR ha scritto:
c'è tutto ciò che serve per una partita a trèsette, con un po' di pane pancetta e del buon vino fresco.IW2LBR ha scritto:
Si parte dal parcheggio delle baite di Mezzeno seguendo per un primo tratto lo stesso sentiero che va al Passo di Mezzeno e arrivati poco sopra all'acquedotto si svolta a sinistra in prossimità di un grande masso che indica il bivio per i Tre Pizzi, sentiero n. 217IvanG ha scritto:A momenti mi sembra di esserci passato, in altri momenti mi pare di non averlo mai visto![]()
. Dove si trova di preciso?
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... ml#p136318IvanG ha scritto:Salgo un po' e arrivo al bivio Tre Pizzi - Gemelli. ...
Ah ecco, mi pareva di esserci passato.... Probabilmente quell'unica volta 4/5 anni fa quando sono stato ai 3 Pizzi per l'appunto. Grazie DVDBdvdb ha scritto:Si parte dal parcheggio delle baite di Mezzeno seguendo per un primo tratto lo stesso sentiero che va al Passo di Mezzeno e arrivati poco sopra all'acquedotto si svolta a sinistra in prossimità di un grande masso che indica il bivio per i Tre Pizzi, sentiero n. 217IvanG ha scritto:A momenti mi sembra di esserci passato, in altri momenti mi pare di non averlo mai visto![]()
. Dove si trova di preciso?
Per rinfrescarti la memoria prendo a prestito una tua immagine
IvanG ha scritto:Salgo un po' e arrivo al bivio Tre Pizzi - Gemelli. ...
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... ml#p136318