Scappatella sul Venturosa: chiaroscuri di stagione

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Fabius

Re: Scappatella sul Venturosa: chiaroscuri di stagione

Messaggio da Fabius »

moritz63 ha scritto:Dal Grialeggio al Venturosa: arrivoooo..!!!

Immagine
Uhm....le nubi con quella tonalità cupa dietro non promettono nulla di buono, hai preso l'acqua?
A me il Venturosa non attira dal versante di Cespedosio ma vorrei raggiungerlo dal sentiero un po' più "selvatico" che sale dal Baciamorti, com'è? a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Sono sceso presto, non ho preso la pioggia. Ho fatto una sola volta un pezzetto del sentiero che sale dal passo di Baciamorti, senza però spingermi molto in là: è un sentiero sicuramente più selvatico rispetto all'altro versante, non mi è sembrato nulla di speciale ma non avendolo fatto per intero non posso darti un giudizio obiettivo. La mia strada comunque preferita per salire al Venturosa è quella di passare dal Cancervo salendo in quota dal Canalino dei Sassi. a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

moritz63 ha scritto:Il mio favoloso bottino: un porcino e una "Galetina"...
Disse il saggio: "Per riempire il cestino non serve trovare tanti funghi, basta usare un cestino molto piccolo".

Immagine
Ben riuscito il tuo fotoritocco per ingrandire la mano a dismisura: mi dici che programma hai usato?

a_39 a_39 a_39 a_39

Salutami M63. Ciaoooo a_45.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Ho già le mani grandi come badili per conto loro, taglia XL, non infierire.... a_39 a_39
( Per la cronaca: il cestino è lungo 20, largo 12 e alto 20 cm: ho proprio le mani fuori misura..!! ) a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”