Un classico/attuale Estivo...

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Lino70
Contatta:

Re: Un classico/attuale Estivo...

Messaggio da Lino70 »

Immagine
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

un piccolo nevaio isolato sul pizzo 3 Signori

Immagine
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Immagine

bene... e alla prox!! a_45
a_14
Fabius

Messaggio da Fabius »

Anche io oggi ero sui ai Piani a_2 , ho accompagnato mio fratello che in mtb ha fatto la traversata in mtb Bobbio-Barzio-Artavaggio-Pizzino-S.Giovanni; son salito ai Campelli e ho notato (strano) poca gente in giro; non ci siam beccati per poco a_39 .
semi OT: oggi ho fatto da "guida" a 2 siciliani che volevano fare la traversata Bobbio-Artavaggio: un po' a fatica ci sono riusciti e li saluto cordialmente per la compagnia.......vorrei comunque segnalare che molte persone si avventurano su questo percorso (quello dei "Mughi" perchè gli "Stradini" lo segnalano dissestato) credendo di fare una passeggiata (non è la prima volta che vedo anche bambini appresso e principianti) prendendo talvolta sottogamba questo tragitto che non presenta tratti difficili ma si svolge comunque in ambiente di montagna vario e mutevole e che va affrontato quindi con allenamento da escursionista medio con l'attrezzatura adatta a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Poss70 ha scritto:Immagine
Le "mie" piste..!!!
Pure io oggi sono passato dai Piani, ci sono arrivato intorno all'una..!! Un giro lunghissimo e avventuroso, che non svelo perchè lo trasformerò in un report.
Poss: belle le foto dei porcini, ma se fossero state accompagnate dalle coordinate precise dei punti di ritrovamento sarebbero state ancor più belle..!! a_39 a_39 a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Fabius ha scritto:Anche io oggi ero sui ai Piani a_2 , ho accompagnato mio fratello che in mtb ha fatto la traversata in mtb Bobbio-Barzio-Artavaggio-Pizzino-S.Giovanni; son salito ai Campelli e ho notato (strano) poca gente in giro; non ci siam beccati per poco a_39 a_45
a_45 già, c'era poca gente anche a funghi... non ci siamo proprio beccati proprio x poco, io ero sulla sponda opposta... a_39 a_45 a_14
moritz63 ha scritto:Poss: belle le foto dei porcini, ma se fossero state accompagnate dalle coordinate precise dei punti di ritrovamento sarebbero state ancor più belle..!! a_39 a_39 a_45
a_45 Maurizio grazie!! ma.... a_19 ti piace vincere facile èh... a_6 a_39 a_45 a_14
muro73

Messaggio da muro73 »

Poss70 ha scritto:Immagine
Il verde quest'anno è il colore dominante a_2
Bel giretto Lino, unendo "l'utile al dilettevole", fatto poi di lunedì senza la ressa ancora meglio a_14
a_45
Paolo
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

muro73 ha scritto:Il verde quest'anno è il colore dominante a_2 Bel giretto Lino, unendo "l'utile al dilettevole", fatto poi di lunedì senza la ressa ancora meglio a_14
a_45
a_45 si, cè veramente un verde bello "pimpante" in tutte le zone della valle!! già... siamo in ferie ma non c'era praticamente quasi nessuno... a_2 a_2
mèi isse... a_39 a_45 a_14
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”