Monte Campo: il balcone di Roncobello
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Monte Campo: il balcone di Roncobello
Mezzeno, la conca nella parte più innevata...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 14 dicembre 2014, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Ma appena sopra la neve latita, confinata solo verso le vette: questa è la zona verso Pietra Quadra - Spondone...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 14 dicembre 2014, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Freccia a sinistra...

Uno sguardo verso la zona del Passo di Mezzeno: quanto autunno ancora in circolazione...

Giro la costa, entro ufficialmente sull'altopiano del Monte Campo: mi apre la porta il Roccolo del Tino...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 14 dicembre 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Roccolo del Tino...

Passo di Marogella: l'orizzonte si arricchisce della Presolana...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 14 dicembre 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Ecco il Monte Campo: l'altopiano si stende intorno ai 1900 metri di altitudine, mi metto a gironzolare un po'...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 14 dicembre 2014, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Mi sposto sul suo margine più orientale, scoprendo piccole conche di grande bellezza...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 14 dicembre 2014, 16:48, modificato 2 volte in totale.