Allora quel sentiero esiste!!
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Allora quel sentiero esiste!!
Questa era la mia meta e faccio una breve sosta osservando il su e giù dell’elicottero. Fa parecchi viaggi e credo che i lavori da fare non sono cose da poco! Dal tempo che impiega credo la base di carico sia sulla strada di Era-Cespedosio.
Per il mio ritorno sto pensando a quello che mi diceva il signor Battista: fare un giro ad anello.
Da qua andare al Passo Baciamorti e poi a Quindicina- Grasso. Non ho mai fatto questo tratto qua del 102 ma il signor Battista mi diceva che non ha nulla di particolare tranne qualche canalino con ghiaione. Ok, è da fare. Prima di rimettere in spalla lo zaino qualche scatto ai fiori in zona.

Per il mio ritorno sto pensando a quello che mi diceva il signor Battista: fare un giro ad anello.
Da qua andare al Passo Baciamorti e poi a Quindicina- Grasso. Non ho mai fatto questo tratto qua del 102 ma il signor Battista mi diceva che non ha nulla di particolare tranne qualche canalino con ghiaione. Ok, è da fare. Prima di rimettere in spalla lo zaino qualche scatto ai fiori in zona.

Ultima modifica di Franchino il lunedì 18 maggio 2015, 11:40, modificato 1 volta in totale.